Damiano David, la foto lo svela: ecco con chi ha passato gli ultimi giorni, e non è la fidanzata

Damiano David passa gli ultimi giorni in dolce compagnia ma non si parla di Giorgia Soleri: il post del frontman dei Maneskin.

Dal successo al Festival di Sanremo fino al trionfo all’Eurovision Song Contest e poi ai sold out nazionali e internazionali: da diversi anni, ormai, i Maneskin sono la band del momento e i suoi componenti delle star a livello mondiale. In ogni stadio i fan esaltano i quattro ragazzi romani che, partiti dalle esibizioni in strada, hanno conquistato il mondo intero.

damiano david con chi ha passato le ultime ore
Le ultime ore di Damiano David sono dolcissime, ma non c’è Giorgia Soleri…(foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Tra i più amati della band c’è sicuramente il frontman Damiano David, idolo indiscusso di molti e anche eletto a sex symbol; nonostante il successo travolgente, il cantante è rimasto quel ragazzo semplice che, praticamente da giovanissimo, ha trovato l’amore tra le braccia di Giorgia Soleri.

I due si sono costruiti insieme una brillante carriera e, mentre Damiano canta, Giorgia si dedica al suo lavoro da modella e  influencer e continua a portare avanti diverse iniziative come attivista. Per molti simbolo del vero amore, la coppia è amatissima dal pubblico: ma sapete con chi ha passato le ultime ore Damiano? E’ in dolce compagnia ma stavolta non si parla della Soleri…

Damiano David, la dolce compagnia: ecco con chi ha passato le ultime ore

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Damiano David ha pubblicato una serie di scatti in totale relax direttamente nella sua dimora, come si legge anche dal tag del luogo. Per l’occasione, il cantante è stato in dolce compagnia anche se, a dispetto di quanto si possa pensare,  non è presente Giorgia Soleri:

damiano david con chi ha passato le ultime ore
Il cantante e il dolce gatto in braccio (credits: Screenshot Instagram Damiano David) – ffwebmagazine.it

Come si vede dalla foto infatti Damiano  tiene in braccio un grande e  tenero gatto, che non manca di coccolare e quasi di “cullare” come se fosse un neonato; in attesa di Giorgia, Damiano è circondato dall’amore dei suoi gatti domestici, godendosi quella sensazione unica che solo “casa” sa dare.

Tantissimi, come sempre, i like al post, così come i commenti dei fan; c’è chi mostra il suo amore per Damiano e chi, ovviamente, non manca di mettere in risalto la dolcezza del gatto. “Essere cat dad è sexy” il commento di Giorgia Soleri, che apprezza (come sempre) anche questa “versione” del suo fidanzato, mentre un fan scrive: “Team gattini, hai scelto il team giusto”. In ogni situazione, il frontman dei Maneskin è sempre amatissimo.

Impostazioni privacy