Diletta Leotta, somiglianza impressionante: nessuno ci aveva fatto caso prima

Diletta Leotta bellissima, ma la somiglianza è impressionante e nessuno ci aveva fatto caso: un fan lo nota, ecco la foto.

Diletta Leotta è assoluta protagonista in questi mesi: la conduttrice siciliana, vera e propria icona di sensualità da tempo è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e seguiti dal pubblico, ma da quando è in gravidanza ogni suo post è ancor di più sotto i riflettori dell’opinione pubblica.

diletta leotta somiglianza
Il fan nota la particolare somiglianza (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Presto mamma, la Leotta sta vivendo un momento davvero magici: la sua carriera lavorativa prosegue a gonfie vele, così come la storia d’amore con Loris Karius. Presto, in concomitanza con l’arrivo del loro primo figlio, potrebbe anche esserci il matrimonio; l’evento, nemmeno a dirlo, sarebbe seguitissimo.

Sui social spopolano le foto di Diletta, resa ancora più splendente dalla gravidanza: quando si mostra ogni volta è una bomba di bellezza e sensualità, ma con quest’ultimo post pare che un fan abbia notato una somiglianza che nessuno si aspettava…ecco di quale altra donna si tratta, ci avevate mai pensato?

Diletta Leotta, l’outfit particolare e la somiglianza impressionante: un fan lo nota

Tramite una nuovo post pubblicato su Instagram, Diletta Leotta ha di nuovo incantato tutti quanti col suo fascino, sfoggiando un look energico e grintoso e mostrando il pancione sempre più grande. Spiccano le forme della conduttrice, ma in una particolare foto il fan nota una somiglianza con una celebre cantante.

diletta leotta somiglianza
La conduttrice bellissima con un look energico,  ma un fan nota la particolare somiglianza con lei (credits: Screenshot Instagram Diletta Leotta) – ffwebmagazine.it

Con maglieta nera attillata, capelli biondi e degli occhiali arancione fluo, la Leotta ha un look da vera popstar; guardandola bene, un fan nota la somiglianza con Anastacia, tra i maggiori artisti del terzo millennio e, tra l’altro, anche ben nota al pubblico non soltanto per la sua voce ma anche per la sua bellezza. Tantissimi i mi piace e i commenti al post, come sempre pieni zeppi di complimenti per la futura mamma.

“Bella panciona da mamma❤️” scrive un fan, mentre appunto un altro mette in evidenza l’incredibile somiglianza: “Sembri Anastacia nella terza foto 😮” scrive, facendo notare a tutti il paragone tra la conduttrice e la nota cantante statunitense. Di certo, nei prossimi mesi la Leotta (col pancione sempre più grande) sarà ancora protagonista e nuove foto non mancheranno di arrivare, magari direttamente in spiaggia.

Impostazioni privacy