Elena Santarelli pubblica questa foto ma viene attaccata dai fan: il motivo è assurdo

Elena Santarelli stupenda ed elegantissima nel nuovo scatto, ma alcuni haters…ecco le critiche ricevute dalla conduttrice.

La bellezza di Elena Santarelli è ben nota da sempre, sin da quando la modella romana classe ’81 ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza e poi, via via, affermandosi anche come attrice, showgirl e conduttrice. Superati i quarant’anni, la Santarelli rimane una delle donne più apprezzate e una vera e propria icona di sensualità.

elena santarelli attaccata dai fan
Elena Santarelli bellissima, ma alcuni haters…(foto: ANSA)- ffwebmagazine.it

Bionda e dotata di un corpo statuario slanciato da 180 cm d’altezza, riesce ancora far battere i cuori di tutti; sempre più seguita sui social, il pubblico l’ammira comunque per la sua semplicità e la sua umanità, oltre al talento da scrittrice dimostrato raccontando la tragica esperienza vissuta con la malattia del figlio, “offerta” affinché altre mamme potessero sentirsi meno sole e trovare la forza.

Bella dentro e fuori la Santarelli, costantemente riempita dall’amore dei fan; nel nuovo scatto appare più fascinosa che mai e viene riempita di complimenti, anche se alcuni haters non mancano di commentare in maniera negativa attaccando la conduttrice per un dettaglio in particolare. Ecco la foto e i commenti arrivati, davvero da non credere.

Elena Santarelli bellissima, pioggia di complimenti ma c’è chi la critica: ecco perché

In questa primavera Elena Santarelli non ha mancato di mostrare splendidi outfit al pubblico; in un post sul suo profilo Instagram, a maggio, si è fatta immortalare con un completo fatto di pantaloncini e camicetta di strass abbinati, entrambi su sfumature di viola. A completare il look e a slanciarla ancora di più dei tacchi fucsia, per una visione davvero da sogno:

elena santarelli attaccata dai fan
Tanti complimenti e alcune critiche per la conduttrice (credits: Screenshot Instagram Elena Santarelli) – ffwebmagazine.it

Bellissima coi capelli biondi raccolti, la Santarelli mette in mostra il suo corpo scolpito, da far invidia alle 20enni; eleganza e sensualità per la conduttrice, col post riempito di like e di commenti da parte dei fan. Fioccano le dichiarazioni d’amore per lei, così come i complimenti per il look anche se, alcuni haters, criticano in particolare le gambe della Santarelli.

“Mangia tesoro le gambe le vedo troppo sottili 💖💖😊MiI raccomando non fare diete assurde” scrive un utente, mentre altri commenti sono stati nascosti direttamente da Instagram. Fortunatamente, la maggior parte dei messaggi arrivati dimostrano tutto l’affetto che il pubblico prova verso Elena, una donna che ha dimostrato di avere una forza inesauribile e un cuore davvero grandissimo.

Impostazioni privacy