Elodie, annuncio bomba: la cantante fa impazzire tutta Italia

Elodie continua a vivere il suo momento d’oro e si lascia andare ad un annuncio bomba che fa impazzire di gioia i fan.

I record di Elodie ormai non fanno più notizia, considerando come sia assolutamente una delle cantanti più amate del panorama italiano di questi ultimi anni. Tra le regine assolute del pop, ha di recente lanciato un nuovo singolo insieme a Marco Mengoni, fresco vincitore di Sanremo, con l’obiettivo di spopolare quest’estate.

elodie annuncio bomba
Elodie e la grande notizia: l’annuncio bomba che fa felice i fan (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Pazza musica si candida quindi ad essere la colonna sonora di molti momenti estivi degli italiani, sempre più innamorati della cantante romana. Oltre alla sua carriera nel mondo della musica, comunque, Elodie porta avanti anche quella da attrice (di recente premiata per la sua prima performance da protagonista), modella e testimonial di noti brand di moda.

Un’estate sicuramente impegnativa, la prossima, per la cantante, che di certo non mancherà comunque di incantare sfoggiando tutta la sua bellezza e la sua sensualità. Intanto, nel nuovo post sul suo profilo Instagram, ha lanciato una notizia bomba che ha fatto letteralmente esplodere di gioia tutti i suoi fan: ecco cosa ha rivelato, in tanti già si affrettano.

L’annuncio bomba di Elodie sui social: grandissima notizia per i fan

Tramite un video pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, Elodie ha annunciato l’uscita dei biglietti per le nuove date del tour, che come immaginabile sta andando a gonfie vele: un sold out dopo l’altro, tra musica, balli e outfit sorprendenti, la cantante ha incantato sul palco.

elodie annuncio bomba
Disponibili i biglietti per le nuove date (credits: Screenshot Instagram Elodie) – ffwebmagazine.it

“I biglietti per le nuove date sono fuori” il messaggio di Elodie ai fan, rimandando ai link presenti sia in bio che nelle stories; struccata e in tenuta casalinga la cantante sfoggia sempre un fascino unico e, finito il messaggio, lancia anche un bacio virtuale ai suoi tantissimi fan. Il post è stato subito riempito di like e di commenti, con tanti che si sono già affrettati a comprare i biglietti per i prossimi concerti.

” Ma quanto sei bella e dolce?!?😍” scrive un fan, mentre un’altra (seguita da tantissimi altri) risponde al messaggio della cantante: “Già fatto amo, tu chiami noi rispondiamo 🔥”. Stando al calendario, l’Elodie Show 2023 continuerà a Napoli (il 17 e 18 novembre), a Milano (20 e 21 novembre), nella sua Roma (25 e 26 novembre) e poi anche a Firenze (5 dicembre) .

Impostazioni privacy