Kate Middleton in rosa, tutte vogliono il vestito della principessa

Kate Middleton si mostra in pubblico con un vestito rosa che fa già tendenza: la principessa è come sempre icona di stile, eccola.

Dopo la grandissima celebrazione per l’incoronazione di re Carlo III, avvenuta lo scorso 6 maggio e diversi mesi dopo la su ascesa al trono (l’8 settembre 2022, con la morte di sua madre, la regina Elisabetta II)  la Royal Family britannica prosegue con le sue attività istituzionali sotto una nuova guida.

Kate Middleton vestito rosa
Kate Middleton incanta sempre con i suoi look – ffwebmagazine.it

Con suo padre diventato re, William ha ufficialmente ottenuto il titolo di principe di Galles ed erede al trono e, ovviamente, stessa cosa è toccata alla sua consorte Kate Middleton, nuova principessa del Galles dopo Camilla, oggi regina. L’ex-duchessa, sin da quando ha sposato il principe William, è stata riempita d’affetto dai sudditi britannici e guardata con ammirazione da tutto il mondo.

Considerata da molti un esempio e un icona di stile non a caso, per la sua influenza sulla moda e sui costumi inglesi, i media britannici hanno coniato il termine di Kate Middleton effect; la forza di questa “incidenza” pare non sia diminuita perché, in una nuova uscita pubblica, la principessa ha incantato col suo look. Il vestito rosa conquista tutte quante, ecco la foto.

Kate Middleton con il vestito rosa: il look della principessa incanta

Tramite l’account ufficiale Instagram di coppia del principe e della principessa del Galles, la Royal Family ha pubblicato nuove immagini da un particolare evento a cui Kate ha preso parte di recente. A sorpresa, la principessa ha infatti visitato lo scorso 22 maggio il Chelsea Flower Party.

kate middleton rosa
La principessa del Galles e il picnic coi bambini al Chelsea Flower Show (credits: Screenshot Instagram ufficiale princeandprincessofwales) – ffwebmagazine.it

Durante la prima giornata di apertura dell’evento, che si tiene ogni anno presso il Royal Hospital Chelsea, la principessa si è intrattenuta con alcuni bambini delle scuole primarie, partecipando anche ad un picnic sull’erba col suo bellissimo vestito rosa. Elegantissima anche con un look informale, Kate ha elargito sorrisi e chiacchiere ai bambini, mostrandosi davvero di buon umore.

Tra l’altro è stata proprio Kate, nel 2019, a suggerire agli organizzatori dell’evento di coinvolgere i più piccoli in uno spazio particolarissimo, disegnato da lei stessa. Finalmente, dopo il brutto periodo della pandemia e le limitazioni imposte, finalmente tanti bambini hanno potuto beneficiare di questa splendida iniziativa; i più fortunati, un giorno, potranno anche vantarsi di aver fatto un picnic con la principessa del Galles.

Impostazioni privacy