Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella Silvia? Identica a lei (ma con gli occhi azzurri), bellissima

Avete mai visto la sorella di Anna Tatangelo? Le somiglia davvero tantissimo ed è anche stupenda, ma ha gli occhi azzurri: eccola.

Dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio Anna Tatangelo ha iniziato una nuova fase della sua vita che, a quanto pare, le sta portando tantissime soddisfazioni. La cantante di Sora, da giovanissima protagonista del mondo della musica italiana, non soltanto continua ad incantare con la sua splendida voce, ma si è ormai lanciata in una carriera da conduttrice.

anna tatangelo sorella silvia
Avete mai visto la sorella di Anna Tatangelo? (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Il programma di Canale 5  Scene da un matrimonio le ha dato l’opportunità di mostrare a tutti i fan questo suo ennesimo talento, parecchio apprezzato dal pubblico; in tanti hanno elogiato la presenza scenica della Tatangelo e vorrebbero tornasse presto sul piccolo schermo con nuovi progetti.

Intanto, in attesa di ulteriori novità e mentre si gode un nuovo amore, la Tatangelo è attivissima su Instagram, dove non manca di mostrare la sua infinita bellezza. La sensualità della cantante è ben nota da tempo, ma avete visto la sorella Silvia? E’ bellissima come lei ed ha gli occhi azzurri, eccola.

Ecco Silvia, la sorella di Anna Tatangelo: le due si somigliano tantissimo

Anna Tatangelo è molto legata a sua sorella Silvia, più grande della cantante e che ha tre volte reso zia Anna. A differenza della sorella Silvia non fa parte del mondo dello spettacolo, sebbene sui social sia molto seguita; su Instagram ha al momento 18mila follower e non manca delle volte di mostrarsi sui social insieme alla sorella, con cui condivide la passione per  la musica.

anna tatangelo sorella silvia
Le due sorelle insieme, si assomigliano davvero molto (credits: Screenshot Instagram Silvia Tatangelo) – ffwebmagazine.it

Non sono mancate le occasioni dove, magari in qualche particolare occasione o festa di famiglia, le due hanno cantato insieme; la passione per la musica sembra dunque essere di famiglia, così come di famiglia la bellezza. Anna e Silvia si somigliano tantissimo e sfoggiano entrambe un fascino unico: a differenza della cantante, Silvia però ha gli occhi azzurri.

Quanto alla sua vita privata, Silvia è sposata e come detto ha tre figli; Anna ha fatto da testimone al suo matrimonio e lei non ha mancato di starle vicino una volta finita la storia d’amore con Gigi D’Alessio, un momento sicuramente complicato per la Tatangelo. Le due sono veramente unite e, in ogni momento, si supportano una con l’altra.

Impostazioni privacy