Bastian e Ilary sempre più innamorati, ma che frecciata a Totti: “Lui non gioca a pallone”

Ilary Blasi insieme a Bastian Muller ha ritrovato il sorriso e l’amore, Francesco Totti appartiene al passato ma quella frecciatina per l’ex marito non passa inosservata.

Un anno davvero intenso per Ilary Blasi, un addio improvviso a Totti e la fine di una grande favola che per un ventennio ha fatto sognare i fan. La separazione per la coppia arriva come un fulmine a ciel sereno ed entrambi hanno voltato pagina.

Ilary totti bastian frecciata
Ilary lancia una frecciata a Totti – FFwebmagazine.it

La conduttrice dell’Isola dei Famosi insieme all’attuale compagno non si nasconde più, né sui social e nemmeno davanti i riflettori della stampa. Una nuova vita, quindi, che per la Blasi si è rivelata essere rivoluzionaria e felice.

Nonostante tutto, però, quella frecciatina diretta a Totti non è passata inosservata, ponendo lei e il suo ex marito di nuovo davanti i riflettori dei media

Ilary Blasi sempre più innamorata di Bastian ma…

La storia d’amore tra Ilary e Bastian procede a gonfie vele e la felicità della conduttrice è papabile sotto gli occhi di tutti, tanto da non riuscire a contenere la gioia nelle varie foto pubblicate sui social.

 

Inoltre, a parlare della coppia in occasione di una recente intervista a Chi è stata l’opinionista dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria. Il volto noto dello show ha conosciuto il compagno della Blasi in occasione della festa dei 40 anni del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, come dimostrato anche dalla foto pubblicata pagina Instagram ufficiale.

La Luxiria ha definito Muller come un uomo molto affidabile e rispettoso, con il quale è piacevole chiacchierare. A colpirla è stato anche il grande amore per la conduttrice, nonostante entrambi siano delle persone molto riservate.

“Niente pallone per Bastian…”

Vladimir Luxuria, dunque, ha descritto Bastian Muller come un compagno molto diverso da Francesco Totti, sotto molteplici punti di vista. L’uomo si è approcciato alla Blasi entrando in punta di piedi nella sua vita, prestando molta attenzione ai media che parlando costantemente di lei e adesso anche di lui.

L’obiettivo principale di Bastian è stato anche quello di farsi apprezzare dai figli della Blasi arrivato poco dopo la separazione ufficiale da Totti, imparando a conoscerlo e accoglierlo nella loro famiglia.

Non a caso, a fare discutere in queste ore è proprio la frecciatina della Luxuria che a sarebbe rivolta  all’ex di marito di Ilary Blasi. Infatti, l’attuale opinionista dell’Isola si è lasciata andare al seguente commento di paragone per Muller che riconduce indirettamente a Totti: “Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso, che non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary consapevole che fosse così famosa. Mi ha anche raccontato come si sono conosciuto, però questo non lo dico“.

Impostazioni privacy