Chanel Totti, il selfie in bagno: spunta un ‘dettaglio’ che lascia tutti di stucco

Chanel Totti sempre attivissima sui social e nel selfie in bagno spunta il particolare dettaglio: ecco di cosa si tratta, tutti di stucco.

La scorsa estate è arrivato sicuramente un grande cambiamento per Chanel Totti, giovane figlia dell’ex-capitano e simbolo della Roma Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi: i suoi genitori infatti, dopo tanti anni insieme, hanno deciso di porre fine alla loro relazione finendo per diverso tempo sotto i riflettori della cronaca di gossip.

chanel totti dettaglio
Il dettaglio della foto in bagno non passa inosservato (credits: Screenshot Instagram Chanel Totti) – ffwebmagazine.it

Al centro dell’attenzione però ci è finita anche lei, che sui social è veramente attivissima e che su Instagram, al momento, vanta già la bellezza di 390mila follower; tantissimi i foto e i video pubblicati da Chanel, che  nelle scorse settimane ha compiuto 16 anni e nonostante la giovane età sembra essere già popolarissima.

Di recente, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un nuovo selfie scattato direttamente in bagno: la ragazza è bellissima ed il post è subito stato riempito di like e di commenti, ma i fan hanno notato il particolare dettaglio proprio lì, ecco di cosa si tratta.

Chanel Totti, il selfie al bagno e il dettaglio che non passa inosservato: ecco di cosa si tratta

Tramite un nuovo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, Chanel Totti ha ancora una volta mostrato la sua bellezza tramite una foto scattata direttamente in bagno, davanti al classico specchio dello stanza: spiccano i suoi lineamenti e la sua lunghissima chioma bionda (ispirata probabilmente da mamma Ilary), anche se alle sue spalle i fan hanno notato un particolare.

chanel totti dettaglio
Dietro alla ragazza spunta il particolare quadro (credits: Screenshot Instagram Chanel Totti) – ffwebmagazine.it

Come si vede infatti, nel bagno è appeso un particolare quadro che rappresenta un bulldog francese, una razza da sempre legata alla famiglia Totti e che tra l’altro è proprio quella di Tyson, cucciolo regalato al figlio più grande di Francesco e Ilary, Christian. Nonostante il suo aspettp molossoide, il bulldog francese è una razza che nasconde molta dolcezza e affettuosità: un compagno di vita davvero prezioso, scelto tra l’altro da diversi vip.

Anche le sorelle Chiara e Valentina Ferragni, ad esempio, hanno due cuccioli di questa razza: rispettivamente Matilda e Pablo. Visto il grande affetto per il cagnolino, quindi, non è strano che nel bagno di casa Totti ci sia un ritratto artistico del cane, svelato proprio dalla foto scattata da Chanel allo specchio.

Impostazioni privacy