Daniela Martani, l’ex dell’Isola dei Famosi annuncia su Instagram “Manca poco”

Daniela Martani promette novità su Instagram alimentando la curiosità dei fan: cosa bolle in pentola? “Manca poco”, ha rivelato l’ex dell’Isola dei Famosi. 

Romana classe ’73, Daniela Martani ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo partecipando, nel 2009, al Grande Fratello; entrata nella casa di Cinecittà come hostess di volo, è finita ben presto sotto i riflettori per essere diventata portavoce delle proteste dei dipendenti Alitalia.

daniela martani instagram
Il nuovo progetto di Daniela Martani: grande attesa e curiosità (foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Il suo addio al reality show è stato burrascoso, così come quello a Radio Kiss Kiss, dove la Martani è arrivata nelle vesti di speaker; solamente due anni fa, ha poi preso parte a L’Isola dei Famosi, partendo come naufraga alla volta dell’Honduras. Molto attiva sui social, le sue apparizioni in televisione le hanno permesso di acquisire parecchia notorietà.

Di recente, proprio tramite il suo profilo Instagram (seguito al momento da quasi 50mila followers) la Martani ha preannunciato grandi novità in arrivo, per cui mancherebbe davvero pochissimo: in quale nuovo progetto sarà coinvolta? Il conto alla rovescia arriva così: nella foto la donna è una bomba di eleganza e sensualità.

Daniela Martani e l’attesa per il nuovo progetto: di cosa si tratta?

Tramite un recente post sul suo profilo Instagram, Daniela Martani continua a tenere sulle spine tutti i suoi followers, mostrandosi più bella che mai e lasciando indizi sul suo nuovo progetto musicale: presto, infatti, uscirà una nuova canzone, pronta a candidarsi magari come vera e propria hit estiva.

daniela martani instagram
Il conto alla rovescia è più sensuale che mai (Credits: Screenshot Instagram Daniela Martani) – ffwebmagazine.it

“Manca poco…” scrive lei nella didascalia del post, allegando il messaggio ad una foto che la immortala con un lungo cappotto nero di pelle e un body attillato abbinato, con tanto di calze e stivali rossi a slanciare ancora di più la sua silhouette da urlo. Arrivata a 50 anni compiuti da qualche giorno, la Martani spicca ancora per bellezza e sensualità, mostrando un fisico scolpito da lasciare senza fiato.

Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti; in tanti non vedono l’ora di vedere il videoclip della nuova hit che, a quanto anticipato sempre dalla Martani in un precedente post, farà ballare e non poco. “Uno schianto. Stupenda al gf meravigliosa oggi complimenti” scrive un fan, mentre un altro aggiunge: ” Che donna fantastica che sei ,in tutto!”. Il conto alla rovescia per l’uscita della canzone è agli sgoccioli e, nell’attesa, i fans possono attendere con una visione spettacolare.

Impostazioni privacy