Oggi è una delle donne più belle della tv: qui era solo una bambina con suo fratello

Riconoscete la bambina della foto? Era insieme a suo fratello alla materna, oggi è una delle donne più belle e amate della tv.

L’infanzia dei vip è uno degli argomenti che appassiona tantissimo i fan, sempre curiosi di scoprire aneddoti sui loro beniamini e anche di scoprire com’erano molti anni prima di arrivare al successo, quando la televisione e il mondo dello spettacolo non era nemmeno nei loro pensieri.

donne più belle della tv bambina
Riconoscete la bambina della foto? Oggi spopola in televisione (credits: Screenshot Instagram) – ffwebmagazine.it

Quella che vedete nella foto è una bambina spensierata che festeggia il compleanno insieme al fratello durante gli anni della materna: dolcissima, oggi è cresciuta e non soltanto è una delle donne più talentuose della tv, ma è anche tra le più apprezzate per la sua eleganza, il suo fascino e la sua sensualità.

La riconoscete? Ma certo, è proprio lei ed ha pubblicato la foto direttamente nella sezione delle stories del suo profilo Instagram: ecco chi è, di recente è tornata in televisione ed i fan sono tutti pazzi di lei.

Ecco chi è la bambina nella foto: amatissima e più bella che mai

Forse in molti avranno riconosciuto i lineamenti di quella bambina che, crescendo, è diventata una nota modella, showgirl e conduttrice. Nella foto c’è infatti Paola Di Benedetto, vicentina classe ’95 che dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza si è affacciata al mondo della tv con diversi programmi sportivi della tv locale della sua città, per poi spopolare come Madre Natura di Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

donne più belle della tv bambina
La bambina oggi è cresciuta: Paola Di Benedetto è tra le conduttrici più belle e talentuose della tv (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Sempre per Mediaset, ha preso parte a Colorado come ballerina e valletta e poi ha partecipato a diversi reality show come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, arrivando a diverse conduzioni sia sul piccolo schermo (Disconnessi on the Road, Hot Factor e Ante Factor) sia in radio.

In questi ultimi giorni ha condotto, per TV8, una puntata di GialappaShow, brillando come al suo solito; su Instagram è seguita da più di 2 milioni di follower e non mancano mai le occasioni per ammirare i suoi splendidi lineamenti e il suo corpo marmoreo, per un fascino davvero incredibile. La bambina della foto è cresciuta e, più bella che mai, è pronta ancora a stupire lanciando sempre di più la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy