Amazon, che occasione: come richiedere buoni gratis

I buoni di Amazon gratuiti possono essere richiesti seguendo un metodo ben preciso. Gli step da seguire sono pochi: ecco come procedere.

Amazon è nota per essere un’azienda estremamente attenta ai bisogni dei consumatori. Oltre a soddisfare le loro esigenze con iniziative mirate, concede spesso e volentieri anche dei regali sempre graditi. Tra i più gettonati rientrano sicuramente i cosiddetti buoni o codici coupon, che permettono di effettuare acquisti a dei prezzi ridotti. Spesso e volentieri nemmeno di poco, a seconda del tipo di prodotto che si ha intenzione di acquistare.

buoni amazon
Coupon Amazon: due modi per ottenerli – ffwebmagazine.it

Esiste una sezione apposita all’interno della quale il suddetto codice va inserito. Molte volte la loro concessione è casuale, e come introdotto poche righe sopra dipende fortemente dalla tipologia di prodotto che si va a considerare. Ma in linea di massima ci sono tantissimi sconti per altrettante categorie. In caso di iscrizione al servizio Prime la possibilità di ottenere riduzioni di prezzo aumenta, ma anche l’account standard può conferire ottimi prezzi. Oltre alla casualità, non tutti sono a conoscenza del fatto che si possano ugualmente ottenere degli sconti: ecco in che modo.

Coloro che sono disposti ad investire un quantitativo graduale del loro tempo, come premio potrebbero ricevere dei coupon davvero sfiziosi. Una pratica particolarmente diffusa è quella dei sondaggi. Esistono aziende che, in cambio della partecipazione ad un sondaggio per una ricerca di mercato interna solitamente al loro settore, regalano ai partecipanti dei buoni Amazon. Una situazione di win to win, dove il partecipante può guadagnare e l’azienda può ottenere un responso indispensabile per certi versi.

Rispondendo a tutti i sondaggi si possono guadagnare punti, ovviamente cumulabili, che arrivati ad una certa soglia possono fornire al partecipante o al proprietario dell’account in questione un coupon di un certo valore. Dai 20 euro passando addirittura per cifre superiori. O inferiori, talvolta.

Coupon Amazon: come ottenerli?

La pratica dei sondaggi che conferiscono coupon di Amazon è parecchio diffusa. Chiaramente questi sondaggi devono essere svolti in grande numero e con costanza. Questo, poiché spesso le soglie di raggiungimento per riscattare tali premi sono molto alte. In ogni caso ogni sondaggio richiede un investimento di tempo di circa 2 minuti, che sul lungo periodo possono farne valere eccome la pena. Ad ogni modo, esistono dei siti ad hoc ai quali ci si deve rivolgere per ottenere queste imperdibili possibilità.

Black Friday e sconti: coupon da oltre 50 euro
Sconti senza Black Friday: finalmente si possono ottenere – FFwebmagazine.it

Uno dei panel di sondaggi più popolare in assoluto è Alta Opinione. Si tratta di un sito che consente ai partecipanti di prendere parte a sondaggi o questionari su prodotti o servizi di vario genere. Ogni sondaggio confermato conferisce dei punti, che col tempo possono accumularsi per conferire dei coupon. Partendo da un valore di 30 euro a salire o a scendere a seconda dei punti in possesso. Altri siti che vale la pena citare sono Toluna e YouGov. Una regola spesso insindacabile è che più è alta la durata del sondaggio, maggiore sarà il valore dei premi che si potranno ottenere.

Impostazioni privacy