Antonella Clerici dopo il ritorno in tv si lascia andare ad una rivelazione inaspettata: la verità spiazza chi la conosce

Antonella Clerici dopo lo stop forzato è tornata in tv con una rivelazione inaspettata che ha lasciato tutti senza parole. E venerdì  intanto, E’ sempre mezzogiorno va in vacanza. 

Continuano con grande successo le ultime puntate di E’ sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici, dal lunedì al venerdì regala buonissime e particolari ricette, che deliziano il palato solo a guardarle. Eppure qualche giorno fa, qualcosa è andato storto e non è riuscita nel suo intento.

antonella clerici sorriso
Antonella Clerici , l’annuncio in diretta spiazza tutti (Credit: Instagram @antoclerici) ffwebmagazine.it

Nei giorni scorsi la conduttrice attraverso il suo account Instagram ha dato un annuncio spiazzante, che ha lasciato i suoi fan senza parole, e che resterà nei ricordi di questa edizione di E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici torna in onda dopo lo stop e lascia tutti senza parole

Nei giorni scorsi la conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno ha fatto sapere attraverso un messaggio Instagram che non sarebbe andata in onda alle 12,20 con il suo programma. Uno stop forzato per Antonella Clerici, mai accaduto prima che l’ha costretta a rimandare il suo quotidiano appuntamento con il proprio pubblico.

antonella clerici malata stop
La foto che Antonella Clerici ha postato nei giorni scorsi (Fonte Instagram @antoclerici) FFwebmagazine.it

“Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto. Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti», aveva scritto Antonella, mostrandosi a letto con il viso stanco e affaticato.  Tornata in onda il giorno seguente, a E’ sempre Mezzogiorno, la Clerici ha fatto sapere che sta meglio è che molto probabilmente è una questione di età che sta avanzando.

Con il naso tappato e un pò di tosse, però non ha rinunciato al suo programma e con grande forza ha condotto tutta la diretta. D’altronde lo aveva promesso che sarebbe tornata il prima possibile ed è stata di parola. Tantissimi i messaggi di affetto ricevuti, sia da parte dei fan ma anche da parte di molti colleghi appartenenti al mondo spettacolo.

Il successo di E’ sempre mezzogiorno

Dopo la chiusura de La Prova del cuoco passata poi nelle mani di Elisa Isoardi, dopo due anni di stop possiamo dire che Antonella Clerici  si è presa la sua rivincita. E’ sempre mezzogiorno è un programma particolare, che appassiona milioni di telespettatori. Diversamente dal cooking show precedente, questo è condotto in un posto speciale. Come in molti sanno, la diretta dalle ore 12.20 parte direttamente da un piccolo studio creato vicino casa sua nel bosco della Val Borbera.

L’allestimento che impreziosisce la cucina è caratterizzato da elementi naturali. Il tutto è arredato come piace a lei, in stile fiabesco… Infine, l’albero parlante accompagna i tanti giochi telefonici delle puntate mentre i cuochi suggeriscono preparazioni originali o della tradizione italiana.
Ma adesso è il momento di andare in vacanza. Venerdì 9 giugno la trasmissione va in vacanza. Un meritato riposo anche per Antonella, che è stata colpita da questa brutta influenza e potrà finalmente prendere un pò di respiro.

Impostazioni privacy