Cristina Scuccia: le parole della madre stupiscono tutti | Cosa ha rivelato

Cristina Scuccia ha rivelato di essere innamorata, ma non si conosce l’identità di questa persona. Su questo è intervenuta la madre. Parole importanti..

Cristina Scuccia è uno dei naufraghi più interessanti dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi. La concorrente del reality sta passando le sue giornate in Honduras con i suoi compagni di avventura. Un percorso difficile, ma ricco di emozioni. Forse troppe per l’ex suora.

Cristina Scuccia parole della madre
Le parole della madre di Cristina Scuccia – Credit: Cristina Scuccia (FB) – ffwebmagazine.it

La naufraga in questi giorni sta facendo parlare molto per un dettaglio che non è passato inosservato ai gossip. La 34enne  ha parlato di amore e ha lasciato intendere di avere una relazione. Poi è arrivata la verità da parte della stessa Cristina Scuccia. La concorrente nella puntata di lunedì 29 maggio de L’Isola dei Famosi le ha riservato una sorpresa molto gradita. Dopo aver rivelato di avere una relazione, ha ricevuto un messaggio dalla madre.

La madre sostiene la figlia e rilascia parole che danno un messaggio positivo

Il gesto della madre di Cristina Scuccia ha dato un grande insegnamento a molte persone. La donna, attraverso il programma, è venuta a conoscenza della vita privata dell’ex suora e le ha espresso la sua totale comprensione. Non si sa chi sia la misteriosa persona che ha rubato il cuore della naufraga e si ipotizza che viva in Spagna, poiché Cristina ha vissuto nel paese dopo aver deciso di togliere gli abiti da suora.

Cristina Scuccia parole della madre
Credit – Cristina Scuccia (FB) – ffwebmagazine.it

I rumors si fanno sempre più insistenti sul fatto che si tratti di una ragazza. Comunque, Cristina ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare di non essere single. Inizialmente Cristina Scuccia era preoccupata per la reazione dei propri genitori, ma in realtà ha trovato invece grande supporto e conforto nel messaggio della madre. “Come dice Papa Francesco, l’amore per una figlia è un grande dono e la tua felicità è la mia – ha detto la donna -. Qui ti seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederti. Spero queste mie righe possano arrivare a te. Aspetto il tuo ritorno per abbracciarti e parlare da sole di ciò che desideri. Sarò sempre con te”.

La naufraga ha confessato di essere in lacrime e ha espresso la sua convinzione che la madre comprenda la sua scelta di seguire il proprio cuore. Ha espresso gratitudine per il supporto che il padre le aveva dato prima di morire e spera di poter parlare con la madre del suo nuovo amore quando uscirà. Questa relazione è qualcosa di nuovo che sta nascendo in lei e che vuole custodire.

Durante l’intervista, Ilary Blasi ha domandato a Cristina Scuccia come si sentisse ultimamente, dopo aver condiviso apertamente le emozioni che sta attraversando, tra cui il forte desiderio di diventare madre, che ha confessato ai suoi compagni di viaggio di non aver mai provato un amore così intenso. “Durante l’adolescenza ho avuto delle relazioni, ma non erano così significative – dice Scuccia -. Mi imbarazzo ad affrontare questo argomento dopo quello che ho passato. Spero di presentare questa persona a mia madre in futuro“.

Impostazioni privacy