Il dramma mai svelato di Mattia Zenzola: “Ero piccolo quando mi hanno…”

Il vincitore di Amici 22 Mattia Zenzola si racconta in una nuova intervista e svela il suo dramma: il retroscena sull’infanzia.

Il periodo è veramente d’oro per Mattia Zenzola, giovane ballerino emergente e fresco vincitore di Amici 22; nella finalissima, col suo talento e la sua energia, è riuscito a trionfare su altri ragazzi apprezzatissimi da pubblico e critica come Angelina, Isobel e Wax, aggiudicandosi alla fine il trofeo finale.

dramma mattia zenzola
Il racconto del vincitore di Amici 22 (Credits: Screenshot Instagram Amici) – ffwebmagazine.it

Il percorso di Mattia è stato davvero incredibile, considerando tra l’altro come, solamente un anno prima, avesse dovuto abbandonare il talent show a causa di uno sfortunato infortunio. La scuola e Todaro gli hanno dato una seconda chance e lui non l’ha sprecata: forse, vincendo dopo tante difficoltà, la soddisfazione del ballerino è stata doppia.

Mentre guarda alla sua carriera con assoluto ottimismo, Mattia si sta concedendo a diverse interviste, svelando anche alcuni retroscena sulla sua vita: parlando al settimanale Nuovo TV, ha raccontato di un dramma vissuto da piccolo e purtroppo condiviso con tanti altri bambini. Ecco il suo racconto, il ballerino mostra di nuovo ai fan tutte le sue emozioni.

Mattia Zenzola e la confessione sull’infanzia: dal dramma alla vittoria di Amici 22

Parlando con Nuovo TV, il ballerino ha avuto modo di percorrere nell’intervista tutta la sua vita, dall’infanzia  fino al percorso che lo ha portato a trionfare all’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. Stando a quanto da lui raccontato, da piccolo è stato purtroppo come tanti altri bambini e ragazzi spesso deriso proprio per la sua passione per il ballo.

dramma mattia zenzola
Dalle prese in giro sulla sua passione al trionfo al talent show (Credits: Screenshot Instagram Amici) – ffwebmagazine.it

Quando i compagni che giocavano a calcetto facevano qualche battutina su di me, ci restavo male. Ma ballare mi faceva stare così bene che, col tempo, me ne sono fregato e sono andato avanti per la mia strada” ha spiegato Mattia, che ad oggi con la sua passione si è preso molto più di qualche soddisfazione.

Nel proseguo dell’intervista, il giovane ballerino ha poi sottolineato l’importanza di Amici nella sua vita e, ovviamente, di una figura come Maria De Filippi; la conduttrice, per i tanti ragazzi passati nella scuola, è sempre stata un punto di riferimento imprescindibile. Quanto alla sua carriera, a settembre sarà protagonista dell’evento OnDance di Roberto Bolle, un’istituzione nel mondo della danza italiana; col suo talento, pare davvero essere solamente l’inizio.

Impostazioni privacy