Ilary Blasi, che batosta: Pier Silvio Berlusconi infuriato con lei

Il ritorno in tv di Ilary Blasi potrebbe non essere andato come sperava: ecco gli ultimi rumors a riguardo, Pier Silvio potrebbe…

Dopo l’annuncio della separazione da Totti e i tantissimi rumors di gossip sul suo conto, il ritorno di Ilary Blasi in televisione era molto atteso, e poi seguito dal pubblico con tantissima curiosità. Come al solito la conduttrice, con la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2023, non ha deluso le aspettative e, tra un sorprendente outfit e un particolare monologo, ha dato spettacolo.

ilary blasi pier silvio berlusconi
La conduttrice a rischio? Ecco i rumors – ffwebmagazine.it

La sua popolarità è in costante aumento (come si vede anche sui social) ma questo potrebbe non bastare alla conduttrice romana per “salvare” il suo lavoro: per molti è diventata un’icona, ma questa nuova edizione del reality show non sta ottenendo i numeri che Mediaset sperava prima della partenza.

Per questo, stando a quanto sottolineato da un recente speciale apparso sul nuovo numero del settimanale Nuovo TV, dopo la rottura con Totti potrebbe arrivare per Ilary Blasi anche quella con Pier Silvio Berlusconi: quale futuro per lei in televisione? Ecco i rumors emersi a riguardo.

Ilary Blasi, dopo Totti addio anche a Pier Silvio? La sua Isola dei Famosi pare abbia deluso

Dopo gli interventi al Grande Fratello Vip, col cambio di direzione imposto al reality show di Alfonso Signorini, pare che i vertici Mediaset (guidati ovviamente da Pier Silvio Berlusconi) stiano valutando attentamente anche l’andamento di questa edizione de L’Isola dei Famosi e, stando a quanto sottolinea Nuovo TV, il responso non è di quelli positivi.

ilary blasi pier silvio berlusconi
L’Isola dei Famosi non starebbe soddisfacendo i vertici Mediaset: che deciderà Pier Silvio? (credits: Screenshot YouTube) – ffwebmagazine.it

Un primo problema è rappresentato dai tanti ritiri arrivati: al momento, sono sei i concorrenti che hanno abbandonato il programma di loro spontanea volontà, mettendo fine a diverse dinamiche e portando quindi ripercussioni sull’intrattenimento proposto dal programma. Anche gli ascolti sembrano in calo, e questo potrebbe far riflettere circa l’attuale funzionalità del format: il reality show piace ancora al pubblico?

Secondo quanto si legge dal settimanale, dal prossimo anno L’Isola dei Famosi potrebbe lasciare il posto a La Talpa, game show riproposto in versione rivisitata e prodotto da Maria De Filippi; a guidarla, potrebbe addirittura essere Silvia Toffanin, cara amica della Blasi e storica compagna dell’amministratore delegato Mediaset. Quale sarà il futuro di Ilary? Al momento, la conduttrice pensa a chiudere quest’edizione e, poi, si vedrà…

Impostazioni privacy