Regalo di Mediaset: il ritorno delle soap più amate fa impazzire i telespettatori

Mediaset è pronta a fare un regalo a tutti i suoi telespettatori. Stanno per tornare le soap opere più amate dagli italiani: l’ultima novità.

Il palinsesto televisivo di Mediaset sta per fare il suo esordio ed è pronto ad accontentare gli utenti con il ritorno di alcune delle soap opere più amate dal pubblico italiano. Infatti si tratta di un autentico regalo e tra poco sarà possibile rivederle sulle reti del Biscione. Scopriamo cosa sta succedendo nella programmazione.

ritorno soap mediaset
Sorpresa di Mediaset per tutti i telespettatori – FFwebmagazine.it

Dalla sua fondazione possiamo affermare che Mediaset è la casa di tutte le soap opere. Negli ultimi anni abbiamo visto il dilagare delle serie televisive direttamente dalla Turchia. Sono diversi i prodotti che hanno colpito i telespettatori e gran parte del merito va dato all’attore Can Yaman, che con il suo “Daydreamer” e “Mr. Wrong” ha letteralmente fatto da apripista.

Infatti grazie al grande riscontro di pubblico, la Mediaset ha iniziato a puntare su tutte le soap opere provenienti dal paese turco. L’ultima che sta appassionando i telespettatori è senza ombra di dubbio ‘Terra Amara”. Le vicende di Demir, Zuleyha e Hunkar ogni giorno appassionano milioni di telespettatori e sono una vera e propria spina nel fianco per la concorrenza. Adesso Mediaset vuole fare un regalo a tutti i telespettatori con il ritorno delle soap più amate. Andiamo a vedere quali torneranno in programmazione.

Mediaset, che regalo per i telespettatori: tornano due delle soap più amate

La notizia era nell’aria, ma finalmente è arrivata la conferma per tutti i telespettatori. Infatti stanno per tornare su Mediaset Infinity le serie televisive “Vivere” e “Centovetrine”. Ogni mese una nuova stagione sarà disponibile per completare i cofanetti delle due serie. Andiamo quindi a ripercorrere tutto quello che c’è da sapere sulle due amate serie televisive.

Mediaset Soap opera
Ritornano le due serie amate dl pubblico – Credits: Mediaset Infinity sito ufficiale – FFWebmagazine.it

A quindici anni dall’ultima puntata di “Vivere” (23 maggio 2008), sono ora disponibili sulla piattaforma i primi 228 episodi della serie. Lanciata per la prima volta sugli schermi nel 1999, “Vivere” racconta le vicende di alcune famiglie della ricca provincia di Como. Le dinamiche del setificio della famiglia Gherardi e della locanda della famiglia Bonelli fungono da sfondo agli intrecci delle vite dei personaggi principali.

A partire dal 15 giugno, sarà disponibile su Mediaset Infinity anche la prima stagione completa di “CentoVetrine”. In attesa, gli appassionati possono già riascoltare “La storia mia con te”, l’iconica sigla scritta da Eros Ramazzotti e interpretata da Gianni Morandi. Lanciata nel 2001, “CentoVetrine” prende il nome da un immaginario centro commerciale di Torino, dove si intrecciano storie di amori, tradimenti e vendette tra i personaggi legati al centro e alla holding finanziaria Ferri che lo gestisce.

Ogni mese, su Mediaset Infinity, verrà aggiunta una nuova stagione delle serie, fino al completamento delle 9 stagioni di “Vivere” e delle 15 stagioni di “CentoVetrine”. Insomma un’offerta da non perdere, specialemente per i più nostalgici che sono cresciuti con le due soap opere in questione.

Impostazioni privacy