Sabrina Salerno gelata dalla risposta di Angela Cavagna: la gara di seni e veleni infiamma il web

Angela Cavagna risponde a Sabrina Salerno con una foto da mozzare il fiato: i seni al centro della discussione e il web s’infiamma.

Sabrina Salerno è ben nota al pubblico televisivo e di Instagram: ancora oggi, a decenni dal suo arrivo alla popolarità, l’icona dell’italo-dance degli anni ’90 lascia senza parole per tutta la sua bellezza e per la sua sensualità. Anche in quest’estate 2023 la cantante è pronta ad incantare in bikini, ma intanto è finita al centro di una riaccesa polemica a colpi di “prosperità”.

sabrina salerno risposta angela cavagna
La risposta a Sabrina Salerno di Angela Cavagna (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – ffwebmagazine.it

Di recente infatti, la Salerno ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di una certificazione che attesta la completa naturalità del suo seno, spessissimo al centro di varie discussioni non soltanto tra i fan ma anche tra altri volti noti del mondo dello spettacolo; le sue curve sarebbero dunque al 100% naturali, alla faccia di chi ha sempre affermato il contrario.

In questo modo, come si legge sul suo post di Instagram, la Salerno ha la speranza di ” aver messo la parola FINE a una fake news” che, a sua detta, la “perseguita da più di 30 anni”. Di tutta risposta è arrivato però il post di Angela Cavagna, che proprio decenni fa aveva ipotizzato presunti ritocchini da parte della cantante; anche questa volta non le ha mandate a dire e risponde con delle foto davvero incandescenti, ecco il post.

Angela Cavagna risponde così a Sabrina Salerno: la showgirl ribatte

Se la speranza di Sabrina Salerno era quella di chiudere una volta per tutte le polemiche sulle sue curve, pare che pubblicando il certificato del dottore non ci sia riuscita. Sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex-showgirl Angela Cavagna ha risposto per le rime, pubblicando due foto: una che mostra lei da giovane  in costume, con un evidente prosperoso décollété, mentre l’altra che immortala la Salerno in bikini meno formosa di come siamo abituati a vederla naturalmente.

sabrina salerno risposta angela cavagna
Il post di risposta della showgirl (Credits: Screenshot Instagram Angela Cavagna) – ffwebmagazine.it

“Trova le differenze… 🤣🤣🤣” scrive in apertura del post la Cavagna, con evidente frecciatina e ponendo l’attenzione sulla differenza tra i due décollété. “Qui non si tratta di una perizia fatta da un amico chirurgo plastico (😂) che peraltro senza una controparte lascia il tempo che trova, ma sarebbe sufficiente guardare le foto… continua la showgirl.

In chiusura di discalia, la Cavagna ringrazia la Salerno “per la visibilità assolutamente non cercata né voluta ricevuta per una notizia di ben 30 anni fa” e poi chiude il post con ironia. Al post della cantante ha subito risposto l’ex-showgirl: a questo punto, la Salerno deciderà di controbattere alla Cavagna

Impostazioni privacy