Carolina Stramare, il primo sole è caliente: il costume non copre, si vede tutto

Carolina Stramare inaugura la stagione estiva prendendo il primo sole ed è un vero spettacolo, il costume mette in risalto un corpo pazzesco.

Sempre in forma smagliante e più bella che mai Carolina Stramare ha fatto impazzire praticamente tutti con la sua assurda sensualità. I suoi seguaci come al solito sono rimasti a bocca aperta non appena l’hanno vista, non riuscivano più a smettere di ammirarla, è davvero stupenda.

Carolina Stramare sole costume
Carolina Stramare selfie (Foto Instagram @carolinastramare_) -ffwebmagazine.it

Per moltissime persone è una Miss Italia più belle di sempre, infatti cattura sempre l’attenzione di tantissimi fan con la sua favolosa bellezza e il suo fisico mozzafiato. Negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé, non solo per la sua partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express ma anche per il presunto flirt con Antonino Spinalbese. La meravigliosa modella e l’ex compagno di Belen Rodriguez stanno insieme? I due sono stati pizzicati insieme qualche settimana fa, da alcuni dettagli social hanno lasciato intendere che fossero insieme, ma al momento non sono ancora usciti allo scoperto.

I due probabilmente preferiscono mantenere ancora la loro relazione riservata fin quando non diventerà seria e stabile, ma il flirt potrebbe essere giunto già al capolinea. Intanto, Carolina Stramare ammalia i suoi tantissimi follower sui social mostrandosi sempre più seducente e incantevole.

Carolina Stramare in costume è bella da svenire, forme in bella mostra e sensualità alle stelle

Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, sono impazziti non appena l’hanno vista.

Carolina Stramare posa in costume
Carolina Stramare costume intero in barca (Foto Instagram @carolinastramare_) -ffwebmagazine.it

Il post la ritrae in barca mentre prende il primo sole della stagione estiva, la sensuale posa ha subito infuocato il web. In ginocchio Carolina Stramare si lascia ammirare mentre guarda la fotocamera ed è bella da togliere il fiato, il costume intero che indossa mette bene in risalto le sue magnifiche forme, questo la copre ben poco. Sotto è molto sgambato e sopra la scollatura è davvero profondissima, quasi tutto il décolleté infatti è in bella mostra.

Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue forme spettacolari, anche le gambe sono fantastiche. I suoi affezionati e tantissimi fan non vedono l’ora di vedere altre foto al mare con striminziti costumi che mettono in evidenza le sue curve da sogno. Questi non capiscono più nulla quando la vedono e non perdono mai occasione per ripeterle quanto sia favolosa e super sensuale.

Impostazioni privacy