Cristina Scuccia, dal passato emerge un precedente sconvolgente in famiglia: “Suo zio ha…”

Cristina Scuccia, non tutti sanno il retroscena del suo passato: “Suo zia ha…”, è un fatto a dir poco incredibile, ecco tutti i dettagli.

Tra i protagonisti assoluti dell’edizione de L’Isola dei Famosi in onda in queste settimane, c’è sicuramente Cristina Scuccia, l’ex suora già vincitrice di The Voice, la cui storia ha sicuramente colpito e lasciato a bocca aperta il pubblico. Quando aveva partecipato al talent di Rai 2, infatti, Cristina era una suora e aveva conquistato il pubblico e i giudici del programma con la sua splendida voce e con la sua ormai famosa frase: “Ho un dono, ve lo dono”, riferendosi al talento del canto e alla scelta di andare in tv nonostante il suo ‘abito’.

Cristina Scuccia retroscena famiglia
Cristina Scuccia, l’incredibile retroscena del passato della sua famiglia – Fonte: Instagram @cristinascuccia – FfWebMagazine

Da qualche tempo, poi, ha fatto scalpore la notizia che Cristina abbia deciso di ‘spogliarsi’ e di rinunciare ai voti. La sua è stata una scelta non facile e sicuramente sofferta, che ha più volte spiegato e raccontato anche in tv, in particolare a Verissimo, dove è stata ospite diverse volte. Dopo questa decisione, poi, è arrivata anche la prima esperienza televisiva da ‘laica’, ovvero l’Isola dei Famosi, dove la Scuccia ha anche accennato all’esistenza di una persona che è entrata nel suo cuore, sempre però mantenendo un certo riserbo sui dettagli di questa relazione.

Proprio in questo periodo in cui Cristina è all’Isola, è venuto fuori un nuovo incredibile retroscena che riguarda il passato di Cristina e della sua famiglia: si tratta di un precedente che ha dell’incredibile!

Cristina Scuccia, non tutti conoscono questo retroscena sul passato della sua famiglia: ecco di cosa si tratta, incredibile!

Cristina Scuccia è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi e la sua storia è sicuramente una delle più intense e particolari di questa edizione del programma. Quello che però molti non sanno è che dietro a questa storia ci sono dei retroscena molto particolari che nessuno immagina. Tutti sappiamo che Cristina fino a qualche tempo fa era una suora e che poi ha deciso di ‘spogliarsi’ per vivere una vita nuova, ma forse nessuno sa che anche nella sua famiglia in passato c’è stato un precedente simile, un’incredibile coincidenza!

Cristina Scuccia retroscena passato
Cristina Scuccia, ecco l’incredibile retroscena che riguarda la sua famiglia – Fonte: Instagram @cristinascuccia – FfWebMagazine

Come riportato, infatti, sul settimanale DiPiù, anche lo zio paterno di Cristina, Giuseppe Scuccia, ha un passato da frate e poi ha deciso di abbandonare la vita di fede per tornare laico: “Me ne sono andato di casa a sedici anni perché avevo ricevuto la chiamata del Signore. Ero giovane, sapevo poco della vita”, ha raccontato al settimanale, “Sono diventato frate francescano cappuccino, ma poi sono entrato in crisi e ho abbandonato il saio, ma mi è rimasta la fede: la stessa che mi auguro abbia conservato anche mia nipote Cristina”.

Una storia davvero pazzesca quella di Giuseppe e sua nipote Cristina, accomunati da un destino molto simile ed entrambi ancora oggi molto legati alla fede nonostante la decisione di condurre una vita laica.

Impostazioni privacy