Divorzio Harry e Meghan: quello che è successo a Los Angeles ha sbigottito i fan | L’ha fatto lei

Nuove notizie scoppiettanti su Harry e Meghan. Secondo alcune indiscrezioni, i Duchi di Sussex starebbero divorziando. Sarà vero?

La Royal Family sta facendo discutere in questo periodo, per una serie di scandali e gossip concentrati sui diversi componenti della famiglia. Tra questi Harry e Meghan, che sono sempre al centro della stampa per le loro vicende dopo la pubblicazione del libro di Harry che mette sotto accusa la famiglia reale.

divorzio Harry e Meghan cosa è successo
Ecco perché Harry e Meghan vogliono divorziare – Credit: Ansa Foto – ffwebmagazine.it

Ora Harry e Meghan Markle sono tornati di nuovo al centro dell’attenzione, dopo il recente evento a New York, ovvero l’inseguimento dei paparazzi che hanno rischiato di causare un grosso incidente proprio come accadde a Lady Diana a Parigi nel 1997. Questo episodio aveva fatto discutere molto la stampa e l’opinione pubblica, ma ora un’altra notizia bomba sui Duchi di Sussex farà discutere ancora di più.

Corrono voci su un possibile divorzio tra Harry e Meghan: cosa è successo

Alcune voci si stanno concentrando sull’imminente divorzio di Harry e Meghan. In queste ore, la stampa britannica sta iniziando a indagare per dare fondamento a queste indiscrezioni. Tale voce è stata ripresa con forza negli Stati Uniti, ed è stata presa in considerazione anche dalla cerchia di amici della coppia in Gran Bretagna, con maggiore cautela. L’ultimo evento che ha attirato l’attenzione riguarda il fatto che Meghan abbia lasciato il marito per partecipare ad una festa con altre celebrità a Los Angeles.

divorzio Harry e Meghan cosa è successo
Harry e Meghan stanno divorziando? Ecco cosa è successo – Credit: Ansa Foto – ffwebmagazine.it

La giornalista esperta di Royal Petronella Wyatt, sostiene che Meghan Markle preferisca mostrarsi in pubblico senza il principe Harry, mentre The Sun afferma che lei cerchi sempre di attirare l’attenzione in mezzo ai vip di Hollywood. In ogni caso, sembra che la vita da principessa a cui aspirava sia sfuggita prima ancora che lasciasse Londra e che Meghan non riesca a trovare pace nemmeno nella sua casa a Montecito. Questo potrebbe spiegare il suo desiderio di esporsi continuamente ai media.

Secondo le ultime voci circolanti, pare che il Principe Harry abbia contattato degli avvocati divorzisti alcuni mesi fa per cercare il modo migliore di gestire una possibile separazione da Meghan Markle. L’ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, ha commentato recentemente dichiarando che Harry potrebbe rimanere con la moglie solo a causa dei due figli, Archie e Lilibet, ma si tratta soltanto di una sua opinione personale e non si conosce la reale natura dei rapporti tra Burrell ed Harry dopo la morte della principessa Diana. Tuttavia, ancora non ci sono conferme ufficiali e si tratta solo di indiscrezioni, poiché nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Impostazioni privacy