La suocera di Luca Argentero sconvolta: “Mio genero? Zozzo e sporcaccione” | Parole durissime

La mamma di Cristina Marino, Carmela Marcozzi, ha definito suo genero, Luca Argentero, come uno sporcaccione. Ma quali sono i motivi che l’hanno spinta a definirlo così?

I due attori, Luca Argentero e Cristina Marino, sono più innamorati che mai. Entrambi bellissimi e bravissimi, i due hanno insieme due figli: Nina Speranza, nata nel 2020, e Noè Roberto, nato invece a febbraio di quest’anno. L’attore, poco tempo fa, ha pubblicato il suo primo libro, Disdici tutti i miei impegni.

Luca Argentero: ecco cosa pensa di lui sua suocera, la mamma di Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino hanno due figli, Nina Speranza e Noè Roberto (Instagram) – Ffwebmagazine.it

È il suo primo romanzo, che tratta la vita di Fabio Testi, un quarantenne, che verrà stravolto dall’arresto per bancarotta fraudolenta. Questo libro sta piacendo molto a tutti. O almeno quasi a tutti. Nel libro, Luca Argentero utilizza un linguaggio abbastanza colloquiale e scurrile, con alcune scene, molto forti, di se**o e autoerotismo. Mentre la moglie, Cristina Marino, è molto fiera del marito, della suocera non si può dire la stessa cosa. Ma cosa pensa Carmela Marcozzi di suo genero?

In un video pubblicato sui social dalla figlia, Cristina Marino, viene fuori il pensiero reale della signora Marcozzi su suo genero, Luca Argentero, dopo che ha letto il suo primo romanzo. L’attrice ha iniziato questo video raccontando che la “madre è sconvolta dal libro di Luca, che tra l’altro è un capolavoro per quel che mi riguarda. E lei è sconvolta e questa cosa ci sta facendo ridere tantissimo”. Ed ecco che svela poi come “lo ha soprannominato: ‘Cinquanta sfumature di Luca Argentero’”.

Luca Argentero: ecco cosa pensa di lui sua suocera, la mamma di Cristina Marino

A questo punto, prende la parola Carmela Marcozzi che ha fatto una battuta alla figlia “non mi esprimo neanche, ti consiglierei di riguardare un po’ la situazione con tuo marito perché dopo ‘sto libro… Non lo so”. E la figlia chiede alla madre che cosa ha questo libro che la sconvolge così tanto.

“È tanto zozzo. Altro che le sfumature di grigio, arancione nero”, così ha risposto la signora Marcozzi ed ha aggiunto ancora “questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? È tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”.

Luca Argentero: ecco cosa pensa di lui sua suocera, la mamma di Cristina Marino
E’ uscito da qualche settimana il primo libro di Luca Argentero (Instagram) – Ffwebmagazine.it

E la figlia allora le domanda se “da suocera sei preoccupata?”. La risposta della mamma non si fa attendere tanto che le risponde “Vedi tu!”, facendo ridere tutti i follower che hanno seguito il video. Al termine del filmato arriva anche l’autore del libro, Luca Argentero. Ed anche a lui la suocera le riferisce di quanto sia turbata. “Io l’ho scritto, sono felice che mia suocera sia turbata” ecco come le ha risposto l’attore.

Impostazioni privacy