Gli occhiali da sole più cool della stagione? Quelli di Alessia Marcuzzi: già virali

Alessia Marcuzzi sfoggia degli occhiali da sole super cool che conquistano i fan: si tratta di un modello da diva, entrato già tra i trend di stagione. 

Che Alessia Marcuzzi sia un’appassionata di moda è ormai risaputo. Accanto alla sua ventennale carriera nello spettacolo, come showgirl e conduttrice, la 50enne si dedica ai suoi marchi, uno di borse made in italy e uno di creme. Inoltre sui social, dove è seguitissima, condivide spesso scatti in cui mostra i suoi look che diventano puntualmente una fonte d’ispirazione per i suoi innumerevoli fan. Di recente la conduttrice ha sfoggiato degli occhiali da sole molto cool, diventati già la tendenza del momento.

Alessia Marcuzzi: i suoi occhi da sole sono super cool
Alessia Marcuzzi (Instagram @alessiamarcuzzi) – Ffwebmagazine.it

Nata a Roma l’11 novembre 1972, fin da giovanissima la Marcuzzi sente il richiamo per il mondo dello spettacolo. Durante gli anni del liceo studia recitazione. Il suo esordio sugli schermi risale alla partecipazione come valletta in una trasmissione calcistica trasmessa su Telemontecarlo. Trampolino di lancio della sua carriera, dopo poco entra nel cast di un quiz targato Rai, per poi passare a Mediaset dove inizia il suo percorso da conduttrice guidando il Festival Bar. Di seguito si cimenta anche nei panni di attrice.

Nel tempo prende parte a innumerevoli format, del calibro de “Le Iene”, il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”. Dopo molti anni di lavoro, lascia Mediaset nel 2021. La Marcuzzi si prende un anno lontano dagli schermi, durante il quale si dedica al suo brand di borse artigianali. Nel 2023 torna in tv passando a Rai con “Boomerissima”, programma da lei scritto e diretto.

Oltre alla carriera incredibile, la conduttrice finisce più volte al centro delle cronache rosa per i suoi amori: per anni fa coppia fissa con il calciatore Simone Inzaghi, con cui dà alla luce il primo figlio Tommaso. Si lega poi a Francesco Facchinetti: dalla loro storia nasce la sua seconda figlia Mia. Di seguito si sposa con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, per poi dirgli addio lo scorso anno.

Alessia Marcuzzi sfoggia gli occhiali da sole più cool: sono già un trend di stagione

Seguitissima sui social, in particolare su Instagram, Alessia Marcuzzi non smette mai di stupire i suoi fan con la sua bellezza e il suo stile unico. Sempre molto raffinata, sfoggia un outfit più bello dell’altro, cavalcando ogni volta i trend del momento.

Alessia Marcuzzi, i suoi occhiali sono tra i trend
Alessia Marcuzzi con indosso degli occhiali da sole super cool (Instagram @alessiamarcuzzi) – Ffwebmagazine.it

Questa volta, la classe 1972 ha lasciato i suoi oltre cinque milioni di follower senza fiato con un look molto estivo. Vestita con colori tenui, quello che ha colpito in particolare dell’outfit sono gli occhialoni da diva molto glamour indossati dalla conduttrice.

Si tratta di un modello grande, dal taglio verso l’alto, che le dona un aspetto da diva di altri tempi. La montatura tartarugata si sposa alla perfezione con i suoi lineamenti angelici.

Gli occhiali da sole della Marcuzzi sono diventati ben presto il modello più cool del momento, da cui i suoi fan hanno preso ispirazione per il loro prossimo acquisto in fatto di occhiali da sole con cui passare un’estate nel segno dello stile, proprio come la conduttrice.

Impostazioni privacy