Simona Ventura a cuore aperto sul figlio quasi ucciso a coltellate: “Tutto ha un valore diverso”

Simona Ventura torna a parlare ed in queste ore ha voluto parlare a cuore aperto sul figlio quasi ucciso a coltellate: le sue parole.

Tra le personalità più amate del mondo della televisione italiana troviamo sicuramente Simona Ventura. In queste ore la conduttrice è tornata a parlare anche dell’episodio che ha visto coinvolto il figlio, quasi ucciso a coltellate. Andiamo quindi a vedere tutte le parole della conduttrice italiana.

Simona Ventura parla del figlio
Le parole della showgirl sul figlio – Credits: Ansa Foto – FFwebmagazine.it

Simona Ventura è una figura di spicco nel panorama giornalistico italiano. Partita come giornalista, nel corso degli anni è riuscita però a rinnovarsi diventando una personalità poliedrica, impegnandosi anche in programmi di intrattenimento e reality show. È stata conduttrice di diversi programmi televisivi di successo, come “Quelli che…”, “Risiko!”, “La Fattoria” e “Amici di Maria De Filippi”. Nel corso della sua carriera ha quindi mostrato una spiccata dote per l’intrattenimento grazie alla sua capacità di coinvolgere il pubblico e la sua personalità carismatica.

Grazie al suo carattere dirompente, la Ventura è riuscita a spaziare tra diverse tipologie di programmi, dimostrando competenza sia nel campo del giornalismo che in quello dell’intrattenimento. Nonostante siano diversi i dibattiti scatenati sul suo conto, il suo stile di conduzione ancora oggi è apprezzato da gran parte degli italiani. Adesso Simona Ventura è tornata a parlare del figlio, quasi morto dopo aver preso delle coltellate. Andiamo quindi a vedere le parole della conduttrice sul tragico episodio.

Simona Ventura torna a parlare del figlio: è stato quasi ucciso a coltellate

Nel corso della sua ultima intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Messaggero’, Simona Ventura ha potuto spaziare su diversi temi. Infatti la conduttrice ha iniziato parlando dell’addio di Fabio Fazio al servizio pubblico, definendola come una grandissima perdita per la Rai intera. Adesso però andremo ad analizzare il punto principale dell’intervista, vale a dire l’episodio che ha visto coinvolto il figlio che ha quasi perso la vita dopo aver subito diverse coltellate.

Simona ventura figlio
Le parole di Ventura sul figlio e sul suo futuro – Credits: Ansa Foto – FFwebmagazine.it

Quell’episodio per Simona Ventura ha segnato un punto di svolta. In merito la conduttrice ha affermato di aver avuto la fortuna che il figlio è riuscito a sopravvivere nonostante le 11 coltellate inflitte dagli aggressori. Ora quindi per Super Simo è tutto diverso, compresa la sua presenza all’interno del mondo della televisione.

Infatti, anche grazie alla sua dirompente personalità, Simona Ventura ha rivelato di sentire di poter ancora dire la sua sul piccolo schermo. Ripercorrendo la sua carriera in televisione, la presentatrice ha rivelato che inizialmente ha puntato sulla quantità, affermando che aprendo cento porte prima o poi quella giusta si aprirà. Simona è quindi pronta a tornare, magari per il suo ultimo ballo sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy