Amanda Lear, dopo tanti anni svela il suo segreto in diretta tv

Amanda Lear è stata amata da tantissimi uomini, spesso artisti meravigliosi, e ancora oggi a più di settant’anni è una donna corteggiata: ecco qual è il suo segreto

La modella, attrice e cantante Amanda Lear è un’icona glamour e una meravigliosa signora della televisione. Prima di diventare un volto noto in Italia è stata una stella in Inghilterra e in Francia. Negli anni ha frequentato uomini affascinanti e famosissimi, come Brian Jones dei Rolling Stones e il pittore Salvador Dalì, di cui fu amante e musa per più di quindici anni.

Il segreto di Amanda Lear
Amanda Lear svela il suo segreto a Verissimo (Foto: Ansa) – ffwebmagazine.it

Tra le sue conquiste figurano anche Bryan Ferry dei Roxy Music, David Bowie e il primo marito Morgan Paul Lear, da cui prese il cognome nel 1965. Un secondo matrimonio arrivò negli anni ’80 con il nobile Alain-Philippe Malagnac d’Argens.

Poi, la Lear ha cominciato a frequentare uomini più giovani. Agli inizi degli anni ’00 era legata al modello Manuel Casella, di quarant’anni più giovane di lei. Nel 2014 si è legata invece all’attore Anthony Hornez, anche lui di quarant’anni più giovane.

Ma qual è il segreto di Amanda Lear in amore? Come ha fatto, e come fa, a gestire con successo i suoi rapporti sentimentali e trovare nella compagnia degli uomini stimoli sempre così importanti? L’artista di origini vietnamite lo ha confessato a Verissimo pochi giorni fa.

Il segreto di Amanda Lear in amore: “Solo così può durare un rapporto”

La mitica Amanda Lear ha voluto illuminare Silvia Toffanin e il pubblico di Verissimo con alcuni consigli di vita, svelando il suo segreto per fa si che ogni rapporto d’amore possa durare il più a lungo possibile e mantenersi vivido, mai noioso o stanco. E di lei ci si può fidare!

Il segreto dell'amore secondo Amanda Lear
A Verissimo, il segreto di Amanda Lear (Foto: Ansa) – ffwebmagazine.it

Per stare insieme non c’è bisogno di coabitare con qualcuno“, ha spiegato l’artista di Tomorrow (Voulez vous un rendez vous). “Almeno io non ne ho bisogno: è brutto, sai, vederlo la mattina che si lava i denti…“. Ecco dunque il vero segreto: conservare un po’ di mistero fra le parti, non cedere

Per durare“, ha continuato Amanda, “una storia ha bisogno di altro: ognuno dovrebbe stare nel suo appartamento. Lui a casa sua e io a casa mia. Quando vogliamo vederci, ci vediamo, ed è una festa. Poi ognuno torna a casa sua. Questo è il segreto“.

Come si fa a non adorare Amanda Lear? L’artista, sempre a suo agio in ogni contesto, ha saputo negli anni dimostrare di essere una perfetta donna di scena ma anche una signora consapevole e intelligente. Per questa ragione ha fatto innamorare uomini così speciali.

Impostazioni privacy