I+Middleton+non+mollano%3A+ecco+l%26%238217%3Bazienda+di+famiglia+di+cosa+si+occupa
ffwebmagazineit
/2023/06/08/i-middleton-non-mollano-ecco-lazienda-di-famiglia-di-cosa-si-occupa/amp/
Gossip

I Middleton non mollano: ecco l’azienda di famiglia di cosa si occupa

La famiglia Middleton è semplicemente inarrestabile: loro infatti non mollano mai il colpo, ecco di cosa si occupa la loro azienda di famiglia 

Entrata a far parte della famiglia reale ormai da ben più di un decennio, Kate Middleton è riuscita lì dove quasi mai nessuno era davvero arrivato: non solo, infatti, la principessa ha toccato le corde e i cuori di tutti gli inglesi e non solo, diventando ben presto una figura familiare e soprattutto vicina al popolo, ma lei è andata ben oltre.

La famiglia Middleton (Foto Ansa) FFwebmagazine.it

La principessa, infatti, è riuscita a entrare nei cuori anche della famiglia reale, rispettando sempre l’etichetta e facendosi quasi rappresentante involontaria e indiretta del rigore e dell’eleganza che la Corona Inglese porta con sé in ogni suo evento o apparizione. Insomma, la giovane Middleton sin dalla sua prima entrata nella famiglia reale è riuscita perfettamente a calarsi in entrambe le vesti che popolo e famiglia reale si aspettavano da lei, senza mai venire meno a questo insolito ma vincente mix.

Di certo, però, questa sua versatilità e capacità di adattamento al mondo della famiglia reale non è certo un mistero: sono numerose d’altronde le voci che, da anni ormai, sussurrano di come la principessa sia stata educata e cresciuta proprio per rincorrere e ricoprire questo ruolo alla perfezione. Il suo, insomma, sembra essere un cammino predestinato. Ma cos’altro sappiamo sulla famiglia Middleton?

Middleton, ecco di cosa si occupa l’azienda di famiglia

Ebbene, da qualche anno pare che la famiglia Middleton sia ormai diventata semplicemente inarrestabile nella sua scalata verso il successo: mentre la bellissima ed elegante Kate, infatti, continua ad apparire sempre sorridente e composta circondata dalla sua famiglia reale, di certo la sua famiglia di nascita non si sente da meno e attira alcuni sguardi su di sé. In particolare, sembra che proprio il fratello della principessa, ovvero James, sia un grande amante dei cani, tanto da averne ben cinque personali, a tal punto da aver deciso di far diventare questa passione un lavoro.

James Middleton ha fatto della passione per i cani un lavoro (Fonte Instagram @jmidy) FFwebmagazine.it

L’amore per i cani di James, infatti, gli ha permesso di aprire un business dedicato proprio a questi simpatici e fedeli amici a quattro zampe: stiamo parlando proprio della Ella&Co, presente su tutti i social e dunque anche su instagram. Il focus principale dell’azienda è senza dubbio quello di riuscirne a fornire felicità, benessere e sostegno ai cani.

Una bella fortuna, soprattutto se si considera che proprio l’azienda di famiglia dei Middleton, ovvero la Party Pieces, sia entrata in una spirale di non ritorno. L’azienda sembrerebbe occuparsi di addobbi e decorazioni per feste, ma al momento sembra essere destinata al fallimento a causa di alcuni debiti dovuti proprio al periodo di fermo dovuto alla pandemia.

Simona Contaldi

Published by
Simona Contaldi