Nina Zilli, chi è il suo compagno e cosa fa nella vita

Nina Zilli ha sperimentato la gioia della maternità con la nascita del suo bambino, ma sai chi è il compagno? Ecco cosa fa.

Con la sua particolare voce, il suo talento e la sua personalità, Nina Zilli è da più di dieci anni uno dei volti di punta della musica italiana. Il successo è arrivato nel 2009, quando il singolo 50mila diventa virale, tanto da essere scelto come colonna sonora del videogioco di Calcio Pro Evolution Soccer 2011.

nina zilli compagno
Conosci il compagno di Nina Zilli? E’ il padre di sua figlia (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI)- ffwebmagazine.it

Successivamente, tantissimi altri successi tra record di dischi venduti, sold out, riconoscimenti e anche partecipazioni al Festival di Sanremo; di recente, ha lanciato il singolo Innamorata (F___U), dedicata all’amore che da qualche anno sta vivendo col suo compagno e tra l’altro da lui prododotto.

Sai infatti chi è l’uomo con cui la Zilli fa ormai coppia fissa da diverso tempo e col quale ha di recente avuto un figlio? Ecco chi è, anche lui è un nome molto noto del panorama della musica italiana, in particolar modo di quella rap.

Nina Zilli è diventata mamma: ecco chi è il compagno

Giorni veramente di gioia questi per Nina Zilli, che ha partorito la sua prima figlia (la piccola Anna Blu) all’età di 43 anni. Dal 2021 la cantante ha infatti iniziato una relazione col rapper Danti, padre di suo figlia; davvero tantissima emozione e gioia per i due, che coronano il loro amore diventando genitori insieme.

nina zilli compagno
Nina Zilli e Danti diventati genitori insieme; eco chi è il rapper )(foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ffwebmagazine.it

All’anagrafe Daniele Lazzarin, Danti è un noto rapper e produttore musicale, conosciuto dal pubblico per la sua attività (insieme al produttore Roofio) nel gruppo Two Fingerz. Il duo inizia a collaborare nel 2003, arrivando a pubblicare diversi  EP e ben quatto album: Il disco finto e Il disco nuovo/Il disco volante (2009-2010), Mouse Music (2011-2012), Two Fingerz V (2013-2014) e  La tecnica Bukowski (2015).

Oltre a Roofio, ben noto (specialmente nei primi di attività) il suo sodalizio con Dargen D’Amico, con cui ha realizzato diversi featuring; più di recente, ha collaborato (anche nelle vesti di scrittore di testi e produttore) oltre che con la compagna Nina Zilli anche con J-Ax, Fedez e altri volti noti del panorama rap italiano. E’ molto attivo sui social, specialmente su Instagram, dove mostra spesso anche la sua ironia;  a 41 anni, ora Danti (dopo tanti successi) si può anche godere la paternità.

Impostazioni privacy