Beautiful, anticipazioni: Liam ha un segreto sconvolgente

Grandi colpi di scena ci attendono nei prossimi episodi di Beautiful: le anticipazioni ci fanno sapere che Liam nasconderà un segreto.

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi finalmente i protagonisti della soap potranno tirare un sospiro di sollievo. Sheila Carter come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha ucciso suo figlio e mandato in fin di vita Steffy. La giovane Forrester sta lottando per sopravvivere.

beautiful logo
Beautiful: nuove clamorose anticipazioni sulla soap – ffwebmagazine,it

Quello che è successo alla figlia di Ridge ha tenuto tutti col fiato sospeso, ma per fortuna le anticipazioni ci dicono che la donna si risveglierà dal coma, e appena aperti gli occhi vedrà presente accanto a lei tutta la sua famiglia. A tenere col fiato sospeso sarà anche il comportamento di Sheila che in questo frangente si avvicinerà alla nuora, ma come sempre il pubblico non saprà cosa aspettarsi dalla perfida protagonista.

Anticipazioni Beautiful: Liam costretto a mantenere il segreto

Le anticipazioni raccontano del difficile risveglio di Steffy, che chiaramente si dovrà confrontare con uno stato d’animo difficile da gestire, a metà tra la confusione e la necessità di capire cosa le sia accaduto. Oltra alla sua famiglia ci sarà anche Liam accanto alla donna, pronto a sostenerla e darle tutto il suo affetto in questo momento davvero difficile. E proprio il giovane Spencer, per il bene della ex, sarà costretto a non dirle tutta la verità.

beautiful liam
Beautiful: Liam costretto a mantenere il segreto (Credit_ Instagram Beautiful) Ffwebmagazine.it

Nonostante la tragica scomparsa di Finn, Liam deciderà di mantenere un segreto sconvolgente: tutti faranno finta che i due siano ancora una coppia. Infatti, Steffy del medico che ha sposato non ha nessun ricordo. Tutta questa situazione ovviamente porterà problemi alla famiglia Forrester e non solo.

Anticipazioni: Steffy Forrester ha perso la memoria

Sheila Carter ancora una volta ha dimostrato di essere la persona che è sempre stata. La donna ha ucciso suo figlio ma non sua moglie. Le anticipazioni ci fanno sapere che Forrester nonostante avessero deciso di denunciarla faranno un passo indietro, almeno per il momento. Adesso la famiglia vuole concentrarsi e pensare solo alla salute di Steffy. I medici daranno conferma che la Forrester ha perso la memoria, e ricorda soltanto di essere sposata con Liam e di avere una figlia di nome Kelly. Insomma, la sua memoria si è fermata a quando era sposata con lo Spencer. Per cui, per evitare altri traumi, tutta la famiglia deciderà di assecondare i suoi pensieri, mentre Sheila si appoggerà a Deacon.

Impostazioni privacy