Chiara Ferragni: la sua nuova borsa costa come una piccola utilitaria. Roba da ricchi!

Chiara Ferragni sfoggia una nuova borsa che costa come un’utilitaria, firmata da una delle griffe più famose e di lusso. Ecco di cosa si tratta.

Dalla passione per la moda Chiara Ferragni ha costruito un vero e proprio impero. Partita dal fashion blog “The blond salad”, anno dopo anno è diventata la regina dei social condividendo contenuti sempre virali dedicati alla sua vita e ai suoi look, fonte costante di ispirazione. Inoltre la cremonese ha fondato un suo marchio di abbigliamento e stretto prestigiose collaborazioni con importanti Maison: tutto questo non ha fatto altro che ampliare il suo immenso armadio arricchito in particolare da borse di lusso a cui di recente l’influencer ha aggiunto un nuovo modello che costa una cifra galattica.

Chiara Ferragni: la nuova borsa di lusso
Chiara Ferragni – (Instagram @chiaraferragni) – Ffwebmagazine.it

Nata il 7 maggio 1987 a Cremona, il percorso della Ferragni è stato nel segno di una crescita continua. Tra le primissime a usare i social come diario di vita, dai tempi in cui era una fashion blogger a oggi, la 36enne di strada ne ha fatta. E ne ha fatta veramente tanta: emblema di questo è come le sue due società, la Fenice e la Tbs Crew, nel 2022 hanno raddoppiato i loro fatturati.

In tutto questo, l’influencer ha debuttato in televisione come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 e creato la sua splendida famiglia al fianco del marito Fedez con cui ha dato alla luce i figli Vittoria e Leone.

Inarrestabile, la Ferragni, inoltre, spesso collabora con prestigiosi marchi: sovente sui social mostra la sua immensa collezione di vestiti, tra cui spiccano borse pazzesche che valgono un patrimonio. A queste, Chiara ne ha aggiunta una di un famoso marchio di lusso.

Chiara Ferragni: la nuova borsa dal valore immenso, ecco di che modello si tratta e il suo costo

Le borse del cuore di Chiara Ferragni sono tante e firmate dai marchi luxury più desiderati sulla faccia della Terra. Nel tempo abbiamo visto l’influencer sfoggiare iconiche it bag come quelle firmate Chanel, ma anche Louis Vuitton, Dior, Fendi, Prada e le rare Birkin Bag di Hermès, tra le borse più costose al mondo.

Chiara Ferragni: la sua borsa di lusso
Chiara Ferragni con la sua nuova borsa di lusso (Instagram @chiaraferragni) – Ffwebmagazine.it

Alla sua mastodontica collezione di borse (che secondo alcune stime potrebbe raggiungere il valore di 200 mila euro), l’influencer di recente ne ha aggiunta una molto preziosa. Realizzata dall’esclusiva firma parigina Saint Laurent, si tratta di una borsa maxi nera, trapuntata e impreziosita dal grande logo dorato del marchio composto dalle iconiche lettere YSL.

Borsa del momento del brand, costa una cifra pazzesca: per acquistarla è necessario sborsare 3900 euro. Una somma da capogiro che attesta quanto questa borsa sia di lusso: la Ferragni non se l’è fatta proprio sfuggire, sfoggiandola durante una vacanza a Forte dei Marmi, passata con la sua famiglia al completo.

Impostazioni privacy