Elisabetta Canalis lascia senza fiato. L’abbigliamento da motociclista è bollente

Con un outfit da motociclista super sensuale e provocante Elisabetta Canalis manda il web totalmente in delirio, è proprio uno schianto.

Torna ad infiammare il web con la sua assurda sensualità e la sua irresistibile bellezza, Elisabetta Canalis è spettacolare e incanta tutti ogni volta che si mostra. Con qualsiasi look cattura piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, questi la adorano.

Elisabetta Canalis outfit motociclista
Elisabetta Canalis in posa (Foto Instagram @littlecrumb_) -ffwebmagazine.it

Negli ultimi mesi la meravigliosa showgirl ha fatto molto parlare di sé per via della sua vita sentimentale, il suo matrimonio con Brian Perri è giunto al capolinea nonostante sembrassero più complici che mai. I due non hanno mai rotto il silenzio per parlare della loro rottura, non hanno nemmeno ufficializzato la fine del loro amore. Lei però non è rimasta single a lungo, da un po’ ha infatti iniziato a frequentare George Cimpenau.

I due ormai non si nascondono più, sui social non si sono ancora mostrati insieme ma da poco sono stati paparazzati mano nella mano per le strade di Los Angeles, sembra quindi che sia più di un semplice flirt. Elisabetta Canalis preferisce mantenere riservata la sua vita privata, sui social però è molto attiva e rende spesso partecipi i suoi fan sulla sua quotidianità, questi impazziscono quando la vedono.

Elisabetta Canalis è pazzesca vestita da motociclista, l’outfit super sensuale fa impazzire i fan

Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da ben 3,5milioni di follower, ieri ha pubblicato un post che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, come al solito però l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Elisabetta Canalis abbigliamento bollente
Elisabetta Canalis pantaloni e giacca di pelle (Foto Instagram @littlecrumb_) -ffwebmagazine.it

L’abbigliamento da motociclista è bollente, indossa aderenti pantaloni di pelle che segnano perfettamente le sue forme stupende e una maglia cortissima che mette bene in risalto la sua perfetta forma fisica. Completa il look una sensuale giacca di pelle, mentre le scattano la foto la showgirl sorride ed è bella da svenire.

Con il suo fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere ha lasciato tutti senza fiato, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre ad incantare il web, i suoi tantissimi follower impazziscono per lei e non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa. Elisabetta Canalis sa bene come stuzzicare chi la segue e la ama, con i suoi scatti piccanti manda continuamente il web in tilt.

Impostazioni privacy