Giulia Cavaglia torna single e regala ai fans un bikini pazzesco

In forma smagliante Giulia Cavaglia dopo essere tornata single si mostra in costume e regala ai suoi tantissimi fan una visione paradisiaca: il web è in delirio.

Incantevole e super sensuale Giulia Cavaglia ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower in costume. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è bella da svenire.

Giulia Cavaglia single bikini
Giulia Cavaglia in posa (Foto Instagram @giuliettacavaglia) -ffwebmagazine.it

Si fece conoscere qualche anno fa dal pubblico con la sua partecipazione a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Sperava di uscire dal programma con Lorenzo Riccardi, ma lui decise di scegliere Claudia Dionigi. Dopo la cocente delusione, Giulia salì lei sul trono, ma nemmeno questa volta fu stata fortunata; dopo la scelta infatti, la sua relazione con Manuel giunse subito al capolinea.

Dal 2021 Giulia Cavaglia era legata sentimentalmente a Federico Chimirri, ex concorrente di MasterChef. Sui social i due si sono sempre mostrati innamoratissimi e complici, ma la loro storia d’amore è finita. Ad annunciare la rottura è stata proprio lei qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. Ai suoi affezionati fans ha solo detto di aver scoperto di essere stata tradita, chiedendo anche di non farle domande perché non aveva voglia di parlarne. Lui durante una conversazione con Deianira Marzano, ha rivelato di aver detto all’ormai ex fidanzata di avere un’altra donna solo per farle un dispetto.

Chimirri più volte ha negato di averla tradita, ha anche detto che è innamorato di lei e vuole sposarla. Ma l’ex tronista gli darà un’altra possibilità? Questo al momento non possiamo ancora saperlo; lei intanto fa impazzire i fans mostrandosi super sensuale e ammaliante sui social.

Giulia Cavaglia in costume infiamma il web, corpo stupendo e sensualità alle stelle

Dopo essere tornata single, la splendida influencer ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano.

Giulia Cavaglia fisico costume
Giulia Cavaglia in bikini (Foto Instagram @giuliettacavaglia) -ffwebmagazine.it

Giulia Cavaglia si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax in Sicilia, e questo potrebbe aiutarla a ritrovare un po’ di serenità dopo la fine della sua storia d’amore con Federico Chimirri. Lo scatto che la ritrae in costume lascia poco all’immaginazione: questo infatti è striminzito, molto alla moda, e mostra il fisico scultoreo e perfetto dell’ex tronista.

In forma smagliante e più sensuale che mai, l’ex di Uomini e Donne anche questa volta ha steso tutti. I suoi seguaci come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like…è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy