Romina Power, la scoperta sulla figlia Ylenia avvenuta soltanto ora

La cantante, nello studio di Verissimo, ha parlato ancora una volta di sua figlia, Ylenia, la primogenita scomparsa ormai da 29 anni.

Nello studio di Canale Cinque, Silvia Toffanin ha ospitato Romina Power e suo figlio Yari Carrisi, avuto dalla relazione con il cantante di Cellino San Marco, Al Bano. In questa occasione, hanno parlato entrambi della scomparsa di Ylenia e di come è cambiata la loro vita dopo questa brutta vicenda.

romina ylenia ricordo
Romina Power, a Verissimo, si è commossa parlando della figlia Ylenia (Instagram) – Ffwebmagazine.it

La figlia di Al Bano e Romina Power è scomparsa ormai da diversi anni, esattamente da gennaio del 1994. 29 anni in cui non si hanno più notizie di lei, anche se sembra molto accredita la versione della gente del posto che avevano visto una ragazza bionda buttarsi nel fiume Mississippi. Per diverso tempo, la cantante e attrice non ha voluto credere a questa versione, come invece ha fatto il suo ex marito. Anche Yari Carrisi ha parlato di come si è sentito dopo la scomparsa della sorella e di come sono “cambiati dopo quella vicenda”.

Ecco cosa ha raccontato “i media sono andati contro di noi e poi ci usavano o accusavano di cose inesistenti. È stato un circo. La cosa che mi fa più male? Ormai mi sono anestetizzato” ed ha aggiunto ancora che “pensavo che lei fosse in viaggio da qualche parte, in Amazzonia, magari è così. Oggi la mia idea è cambiata. Dobbiamo aprire i chakra per captare le nostre sensazioni”.

Verissimo, Romina Power: “a volte non è facile affrontare…”

Anche Romina Power è tornata a parlare sulla scomparsa della figlia, anzi ha parlato dei ricordi che ogni tanto riaffiorano. E sono sempre su Ylenia. “A volte non è facile affrontare i ricordi del passato… sto scoprendo tante cose che io e Ylenia avevamo in comune” è così che la cantante inizia il suo racconto. In questi anni ha scoperto di avere tanto in comune con lei, molto più di quello che la cantante Romina Power poteva immaginare.

romina power ylenia carrisi
Romina Power ha ricordato sua figlia Ylenia a Verissimo (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Dai suoi scritti, dalle cose che lei collezionava” ed ancora ha aggiunto che “a volte ci vogliono quei momenti per scoprire l’essenza della persona”, soprattutto perché nella vita di tutti giorni “siamo presi dalle cose quotidiane, noi andiamo avanti velocemente, quando ti soffermi un attimo a riflettere sugli scritti, sulle fotografie… ti possono veramente colpire”.

Ylenia anche se non è più presente fisicamente, le persone che l’hanno amata la sentono ovunque. E nonostante non si hanno più notizie dal 1994, non hanno mai perso le speranze per cercare di scoprire dove fosse la loro figlia e sorella tanto amata da tutti.

Impostazioni privacy