Addio a Ridge di Beautiful, l’annuncio improvviso di Ronn Moss

Conosciuto a tutti come il Ridge di Beautiful, ora Ronn Moss fa l’annuncio che lascia tutti quanti sorpresi: ecco cosa ha detto.

Famosissima in tutti il mondo, Beautiful continua ancora oggi (a distanza di molto più di trent’anni) ad appassionare spettatori di tutto il mondo. Al centro, sempre le vicende della famiglia Forrester, collegata a diversi altri personaggi tra affari, amore e non solo; la produzione ha saputo sfruttare al massimo le dinamiche presentate sin dall’inizio, rendendo la narrazione (almeno per il momento) sempre più espansa.

addio a ridge ronn moss
Le parole di Ronn Moss su Ridge di Beautiful e non solo (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Tra i tanti personaggi che hanno preso parte alla soap statunitense, comunque, i due più iconici rimarranno sempre Brooke Logan e Ridge Forrester, legati da una lunga, travagliata e intensa storia d’amore. Se però ad interpretare l’affascinante bionda è rimasta sempre Katherine Kelly Lang, Ronn Moss (attore di lunga data di Ridge) ha da tempo ceduto il posto a Thorsten Kaye.

Moss è comunque rimasto sempre nel cuore degli spettatori di lunga data, tanto che di recente le sue parole non sono passati inosservate: ecco cosa ha rivelato, sono rimasti tutti sorpresi ma la decisione sembra essere stata ormai presa.

L’annuncio di Ronn Moss spiazza tutti quanti: le parole dell’ex-Ridge di Beautiful

Dal suo addio alla soap, in molti hanno sperato di rivedere prima o poi Ronn Moss riprendere il ruolo di Ridge in Beautiful, anche se pare che questo non avverrà. In una recente intervista al settimanale F, l’attore rivela come la soap sia una pagina chiusa della sua vita: adesso, è tornato a dedicarsi esclusivamente alla musica.

addio a ridge ronn moss
Addio definitivo a Ridge, Ronn Moss ormai solo per la musica (foto: Instagram Ronn Moss) – ffwebmagazine.it

Ho splendidi ricordi del tempo passato con il cast di Beautiful, ma si tratta di una pagina della mia vita che appartiene ormai al passato” spiega l’attore, a Roma per presentare il suo nuovo disco proprio mentre il set della soap era intento a girare degli episodi speciali nella Città Eterna. Anche durante i suoi anni come Ridge, non ha mai smesso di dedicarsi alla musica; ad oggi però, superati i  70 anni, pare voglia dedicarsi esclusivamente a questo.

Il nuovo disco, Surprise Trip Love nasce dal suo film Viaggio a sorpresa, prodotto dallo stesso Moss e uscito in Italia lo scorso giugno, con Lino Banfi protagonista.  Nell’album, anche due tracce in italiano; l’addio a Ridge sembra definitivo, ma come consolazione per i fans del Bel Paese resta il forte legame che l’attore ha con l’Italia.

Impostazioni privacy