Elisabetta Canalis in versione biker: giacca e pantaloni di pelle aderentissimi, fan in estasi

In versione biker Elisabetta Canalis ha lasciato i suoi tantissimi follower a bocca aperta, l’outfit super attillato mette in risalto le sue forme da paura.

Elisabetta Canalis ha ipnotizzato praticamente tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, come al solito infatti ha fatto il boom di complimenti e like. Con 3 milioni e mezzo di followers, Elisabetta è seguitissima ed amata sia in Italia che negli States, dove attualmente risiede.

elisabetta canalis biker
Elisabetta Canalis ancora una volta ha steso tutti (Fonte Instagram @littelcrumb_) FFwebmagazine.it

Sempre in splendida forma e più seducente che mai, sono anni che la showgirl fa girare la testa a tutti. A renderla famosa è stato il ruolo di velina a Striscia la notizia; da quel momento continua ad essere sempre amatissima e super seguita. Da anni non vive più in Italia ma torna nel bel Paese ogni volta che può, e proprio in questi giorni si trova a Roma. Nonostante la lontananza, Eli continua ad essere molto presente con i suoi tantissimi fan, e sui social condivide spesso la sua quotidianità.

Ad oggi sul suo profilo Instagram è seguita da 3,5 milioni di followers, che non perdono occasione di ripeterle quanto sia meravigliosa. Negli ultimi tempi Elisabetta Canalis ha fatto molto parlare di sé per via della sua vita sentimentale; il suo matrimonio con Brian Perri, dal quale è nata la sua unica figlia Skyler Eva, è giunto al capolinea dopo dieci anni d’amore. Dopo la separazione lei è stata pizzicata con un altro uomo, Georgian Cimpeanu – i due sono stati fotografati per le vie di Los Angeles mano nella mano.

Elisabetta Canalis vestita da motociclista è uno schianto, corpo stupendo e sensualità alle stelle

Un post pubblicato in questi giorni sul suo profilo Instagram, ha fatto come sempre il boom di like e di commenti super affettuosi nei confronti di Elisabetta. A colpire però non è stata solo la bellezza di Eli, ma il suo look.

Elisabetta Canalis outfit biker
Elisabetta Canalis sorridente (Foto Instagram @littlecrumb_) -ffwebmagazine.it

In versione biker Eli è proprio pazzesca, ed il look è approvatissimo da tutti. Eli nella foto che ha postato indossa giacca e pantaloni di pelle super attillati che segnano perfettamente le sue magnifiche forme. Il look total black è spezzato da un top cortissimo bianco che appare da sotto la giacca, e che lascia scoperto il ventre super piatto ed allenato che è un marchio di fabbrica per la bella Eli.

Elisabetta si sistema i capelli e sorride mentre le scattano la foto, e a leggere i commenti al post, il look da motociclista è stato super apprezzato. Lei però manda il web in delirio in qualsiasi modo decida di mostrarsi e con qualunque outfit indossi. Eli è sempre bellissima.

Impostazioni privacy