Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, chi ha lasciato chi: lo rivelano loro stessi

Finalmente tutta la verità sulla fine del lungo matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: ecco di chi è stata l’amara decisione.

I due coniugi famosi della tv italiana avevano cercato di smentire per la volontà comune di raccontare personalmente che cosa stava accadendo nella loro vita. Scopriamo quello che è realmente successo.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis chi ha lasciato
Chi dei due ha deciso di mettere fine al matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis FFwebmagazine.it fonte Instagram @sonopaolobonolis @soniabrugi

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fanno coppia da fissa da 20 anni e hanno tre figli, e, proprio come si vociferava nei mesi scorsi, hanno deciso di dirsi addio, per volere di uno dei due. L’altro non ha potuto fare altro che accettare la fine del lungo matrimonio.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, finalmente tutta la verità sulla fine del lungo matrimonio

Si è tanto parlato della fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nei mesi scorsi, e la prima testata di cronaca rosa che ha lanciato lo scoop sul probabile divorzio tra i 2 è stata Dagospia. Dopo la diffusione di quella notizia, la coppia di famosi volti della televisione italiana ha deciso di smentire tutto in un video in cui erano insieme in piscina. La redazione di Dagospia è stata etichettata come realtà giornalistica male informata, e il pubblico è rimasto a bocca aperta, incerto sul reale destino dei coniugi. Non era chiaro se fosse solo gossip o se invece fosse tutto vero. Nei giorni scorsi però la verità è venuta a galla.

chi dei due ha deciso di mettere fine al matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
La verità sulla fine del matrimonio Sonia Bruganelli e Bonolis Ffwebmagazine.it Fonte Instagram @sonopaolobonolis

A quanto pare la decisione di separarsi è già stata presa da tempo, ma nessuno dei due voleva che fosse una rivista a comunicare la cosa, o meglio, volevano farlo loro, attraverso le pagine di Vanity Fair Italia. Sull’ultimo numero della testata infatti c’è un lungo articolo dedicato a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in cui hanno descritto i dettagli del matrimonio naufragato. I due hanno rilasciato un’intervista inedita alla redazione del noto periodico, dalla quale è stato estratto un lungo video, che è stato pubblicata anche su canali social ufficiali del giornale.

Nel corso della chiacchierata inedita tra gli ormai ex coniugi e la redazione della testata sono emersi i motivi della fine del lungo matrimonio, e anche la verità su chi dei due ha deciso di non voler continuare la storia d’amore cominciata vent’anni fa. A quanto pare è stata prima Sonia a rendersi conto che qualcosa stava cambiando, e solo successivamente ha trovato il coraggiodi comunicarlo a Paolo Bonolis, dopo essersi forzata per far andare avanti il loro matrimonio, così come ha ammesso il conduttore di Ciao Darwin. Dopo questa triste ammissione hanno deciso di parlarsi chiaramente, e hanno deciso di continuare a condividere gran parte della loro vita, nonostante il loro sentimento fosse ormai cambiato, per il bene della loro famiglia.

Impostazioni privacy