Se risolvi questo indovinello la tua mente è al top: riservato ai veri geni | Per pochissimi

Vuoi sapere se sei un vero genio? Scoprilo subito: prova a risolvere l’indovinello, se ci riesci, la tua intelligenza è superiore alla media.

Questa sfida è per veri geni, quindi se avrai successo, dove tanti altri prima di te hanno fallito allora questo vuol dire che tu sei davvero una delle rare persone dalla mente brillante.

test si logica
Scopri se hai una mente geniale – FFwebmagazine.it

Mettiti alla prova e cerca di capire qual è la soluzione dell’indovinello che trovi illustrato nell’articolo, se riesci a capire come si risolve, avrai dimostrato a te stesso di essere dotato di un’intelligenza superiore alla media. Quindi concentrati e in bocca al lupo!

Test, risolvi l’indovinello e scopri se sei un genio

Se ti interessa scoprire se sei un vero genio, prova a risolvere questo indovinello. Si tratta di una sfida verbale che mette in gioco delle capacità di leggere, analizzare e riflettere su un testo, ma anche le abilità di risolvere un enigma di tipo logico è quindi legittimo attenzione il testo è pronto a dare la tua risposta il nostro consiglio è quello di non concentrarti in ragionamenti troppo astrusi, e provare ad avere un approccio concreto, pensando a tutto quello che ti circonda, agli oggetti di uso comune per trovare la soluzione finale che risponde all’indovinello.
Il testo è: “Si spoglia ma solo quando fa freddo.” Di certo a una prima lettura può sembrare che non esista qualcosa o qualcuno che si spoglia quando fa freddo, perché al contrario quando fa freddo ci si copre, in qualunque parte del mondo. Ma esiste qualcuno, qualcosa, un essere animale o vegetale, animato o inanimato secondo te che si spoglia quando fa freddo? Riflettici bene. Noi purtroppo non possiamo darti indizio, perché per poter dimostrare di avere una mente davvero geniale dovrai arrivarci soltanto con il tuo ragionamento, e dunque tutto quello che possiamo dirti di fare è solo concentrarti bene.

Soluzione

Si tratta dell’albero! Quando fa freddo infatti, con le temperature rigide dovute all’alternanza delle stagioni, e all’avvento dell’autunno, le foglie cadono. Dunque l’albero risulta spoglio.
indovinello
Scopri il livello della tua intelligenza – FFwebmagazine.it
Se non sei riuscito a trovare la soluzione del test, il nostro consiglio è di metterti alla prova con altri test simili a questo che troverai all’interno del nostro sito, per affinare sempre di più le tue capacità di ragionamento. Se invece ci sei riuscito, e questo testo ha stuzzicato la tua curiosità, è il momento a di affrontare con la stessa caparbietà e tenacia anche le altre sfide verbali, che trovi è sempre qui nel nostro sito, in bocca al lupo e buon divertimento.
Impostazioni privacy