Tutti pazzi per il “filo di Ilary”: la showgirl lancia la moda in vista dell’estate

Il ‘filo di Ilary’ fa impazzire il web: la showgirl lancia la nuova moda in vista dell’estate e tutti la vogliono, ecco cos’è e quanto costa.

Sono giorni, ormai, che Ilary Blasi è finita nel vortice del gossip e dei rumors che la vorrebbero vicina all’addio a Mediaset dopo i risultati non particolarmente soddisfacenti della sua Isola dei Famosi. La conduttrice è reduce da un anno sicuramente non semplice, tra la separazione da Francesco Totti, i continui gossip sulla sua vita privata e il lungo processo che la sta vedendo coinvolta insieme all’ex marito per la gestione dei beni e del patrimonio dopo la rottura del matrimonio.

Ilary Blasi filo d'oro
Ilary Blasi, il suo ‘filo’ fa impazzire tutti: è la moda dell’estate Fonte: Instagram @ilaryblasi – FfWebMagazine

In queste ultime settimane si è aggiunta anche una certa tensione per gli ascolti dell’Isola, che a quanto pare non decollano e tengono la conduttrice in bilico, sempre secondo le indiscrezioni. Se gli ascolti non vanno benissimo, però, il pubblico continua ad essere fedele a Ilary e a seguirla tantissimo anche sui social, dove la conduttrice condivide diversi momenti della sua vita lavorativa e personale. In questi giorni, ad esempio, sta facendo letteralmente impazzire tutti il nuovo ‘filo di Ilary’: sapete di cosa si tratta?

Oltre a tenere compagnia al pubblico con i suoi programmi, infatti, la Blasi per tante persone è anche un modello in fatto di abiti, stile e accessori, e l’ultimo oggetto che ha mostrato su Instagram sta già diventando virale: ecco di cosa si tratta e quanto costa.

Ilary Blasi fa impazzire tutti con il suo nuovo ‘filo’: è la moda dell’estate, ecco di cosa si tratta e quanto costa

Ilary Blasi è una conduttrice amatissima e per molti rappresenta anche una vera e propria icona di stile. Tutti vedono sui social i suoi abiti, i suoi continui cambi di look e i suoi splendidi accessori e in tanti cercano di imitarla e seguire le tendenze che lei lancia. L’ultima è quella del ‘filo d’oro’, che è destinata a diventare senza dubbio la nuova moda dell’estate.

Ilary Blasi gioiello filo
Ilary Blasi, ecco il suo splendido filo d’oro: vi piace? – Fonte: Instagram @poidimani.gioielli – FfWebMagazine

Ilary, infatti, ha pubblicato un video in cui si trova in gioielleria e si fa realizzare su misura un filo d’oro da tenere in vita, intorno alla pancia. Si tratta di un gioiello molto fine ed elegante, che si fa su misura perché viene saldato per rimanere fisso intorno alla pancia e impreziosirla quando rimane scoperta. Il video ha ricevuto subito una valanga di commenti da parte di utenti che chiedono il prezzo del filo per metterlo eventualmente anche in altre parti del corpo.

Ilary Blasi filo d'oro commenti
Ilary Blasi, ecco quanto costa il gioiello che indossa – Fonte: Instagram @poidimani.gioielli – FfWebMagazine

I costi, a giudicare dalle risposte del venditore, sono alti ma non del tutto inaccessibili, per cui è facile immaginare che durante l’estate vedremo tanti di questi fili in spiaggia, soprattutto dopo il video di Ilary. A voi piace?

Impostazioni privacy