Clizia Incorvaia senza veli su Instagram: i follower sono letteralmente impazziti

La foto di Clizia Incorvaia su Instagram sta facendo impazzire i suoi follower. La foto che ha postato ha fatto furore.

Basta poco per aizzare il pubblico di casa, specie se si tratta di belle e acclamate donne del mondo dello spettacolo. Verso di loro c’è un interesse molto particolare da parte dei loro fans, sempre pronti a giudicare le immagini che esse condividono sul web. Ma vista la libertà di poter fare della propria immagine ciò che si vuole, e i giudizi che arrivano lasciano il tempo che trovano.

Clizia Incorvaia
La sexy Clizia Incorvaia (Instagram) – FfWebMagazine.it

Questa volta la showgirl Clizia Incorvaia ha deciso di togliere il reggiseno e di mostrarsi ai suoi followers come mamma l’ha fatta. Ma sembra averlo fatto per un motivo ben preciso, dato che ha lanciato un messaggio nella didascalia ricco di senso di rivalsa e pieno di passione. Eppure, la maggior parte dei followers sembrano non aver proprio compreso il gesto effettuato dalla ragazza, affiancato ad una didascalia che secondo loro non si addice al messaggio.

In effetti, il senso del post era quello di mostrarsi libera di fronte ad una telecamera per poter dare addosso al maschilismo predominante nei tempi passati e che si è riversato nell’immaginario collettivo, anche femminile. In particolare, la donna ha preso di mira chiunque giudichi una donna per il suo modo di apparire e di agire; ma lo ha fatto mostrandosi senza veli su Instagram, e la cosa non sembra esser stata apprezzata proprio da tutti.

La foto tanto discussa di Clizia Incorvaia

Parliamo di una ragazza dalla bellezza estrema e che ha fatto i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo passando per il canale di La7. Nel tempo, Clizia è diventata una showgirl e un’attrice di buon livello ed è nota per il fatto di essere la nuora della bellissima Eleonora Giorgi. In effetti, Clizia Incorvaia ha ritrovato l’amore, dopo tante peripezie sentimentali, all’interno della casa del Grande Fratello Vip grazie alla relazione con Paolo Ciavarro, il conduttore figlio di Massimo e della stupenda attrice anni ’80-’90.

Clizia Incorvaia maschilismo
Le parole di Clizia Incorvaia (Instagram) – FfWebMagazine.it

La donna, classe 1980, è nata a Pordenone (anche se è cresciuta in Sicilia) e sta esportando il suo splendore friulano in tutta l’Italia. Lo fa anche condividendo delle immagini sul suo profilo personale di Instagram, dove salta all’occhio una di quelle che la immortalano senza il reggiseno.

Per fortuna, ci sono i capelli a coprire il seno, come fosse una sirena uscita dalle acque cristalline del nostro fantastico Mar Mediterraneo. I fans hanno reagito in massa cliccando il tasto like e commentando questa sensazionale fotografia. Ma attenzione, la foto ha voluto attirare la loro attenzione per condividere delle parole d’odio contro il maschilismo. “Siamo una società famelica di perfezione“, ha affermato la donna nella didascalia. “Le donne non si devono giudicare con gli occhi carichi di anni e anni di maschilismo“, ha poi concluso la Incorvaia.

Impostazioni privacy