Belen in dolce attesa, la FOTO con il pancione commuove il web

Belen e Stefano, l’amore tra i due ormai si è consolidato. La notizia della showgirl sui social, in relazione a un bimbo in arrivo

Dopo alti e bassi nella loro relazione, sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si siano finalmente riuniti e la presunta crisi che si è parlato sembra non esistere più dopo una lieta notizia che riguarda la loro famiglia. Tuttavia, è noto che il loro rapporto non è mai stato del tutto sereno, a partire dal momento in cui Stefano ha dovuto fare la scelta tra Emma e Belen, con conseguente tensione tra le due donne.

Belen, la foto del pancione sui social
Belen Rodriguez, l’indizio sul rapporto con Stefano De Martino – ffwebmagazine.it

La coppia vip si è più volte allontanata e riavvicinata nel tempo e avevano mostrato segni di un nuovo allontanamento, ma recentemente hanno annunciato l’arrivo di un nuovo bimbo, che sembra escludere la possibilità di una imminente separazione tra Belen e Stefano. Una notizia che ha riempito di gioia i fan della coppia, che si sono lasciati andare su Instagram manifestando il loro entusiasmo.

Belen e Stefano, crisi finita? Le foto della gravidanza sui social

No, non è Belen Rodriguez ad aspettare il terzo figlio. Al momento la showgirl non ha annunciato di aspettare un bimbo, anche se si è sempre espressa desiderosa di un altro bimbo. La notizia del nuovo arrivo in casa De Martino è stata annunciata attraverso una foto che vede Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Adelaide De Martino insieme.

Belen e Stefano non sono più in crisi
Belen e Stefano De Martino, crisi finita – Credit: @belenrodriguezreal – ffwebmagazine.it

Lo scatto raffigura la sorella di Stefano incinta, che si è fatta fotografare con il fratello e la cognata in un momento di spensieratezza. Il selfie un po’ mosso fa trasparire l’informale atmosfera del momento. Da questa foto non sembrano esserci più dubbi sulla vicinanza tra Belen e Stefano, anche se a nascere sarà un nipote e non riguarda direttamente la showgirl e il ballerino.

Il figlio di Adelaide De Martino si chiamerà Mattia, e sembra che la sua imminente nascita stia già portando serenità alla famiglia. Adelaide, che ha concepito il bambino con il produttore e manager Diego Di Domenico, sta per diventare madre per la seconda volta, mentre per Diego sarà l’arrivo del secondo figlio, dopo una bambina avuta in una precedente relazione.

La nascita di Mattia rappresenta un momento di grande felicità e un’importante aggiunta alla famiglia De Martino, ma anche per Belen. Inoltre, uno scatto che ritrae Adelaide in dolce attesa ha tranquillizzato i fan preoccupati per la situazione sentimentale di Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il selfie familiare infatti ha dimostrato che tutto sembra andare bene e che la coppia è serena.

Impostazioni privacy