Charlene di Monaco incinta a 45 anni: dopo tante indiscrezioni arriva la conferma

A 45 anni, la principessa Charlene di Monaco sarebbe in dolce attesa. Ecco le varie conferme.

Charlene di Monaco è continuamente sotto osservazione da parte dei media e del pubblico. In quest’ultimo periodo in particolare si vocifera di una possibile nuova gravidanza. Ma c’è qualcosa di vero? Ecco tutti i dettagli sulla faccenda.

Charlene di Monaco aspetta un figlio? Ecco il parere degli esperti
Charlene di Monaco, bebè in arrivo?-(Foto: Ansa)-ffwebmagazine.it

Charlene di Monaco è sempre stata celebre per la sua incredibile bellezza e leggiadria. Il mondo ha guardato ammirato le sue nozze con Alberto di Monaco  il 1 luglio del 2011. Tre anni dopo la loro famiglia ha accolto bei bambini: i gemellini Jacques e Gabriella.

Nei loro dodici anni di matrimonio i coniugi hanno dovuto affrontare tante prove ultima delle quali la lunga lontananza della moglie di Alberto, bloccata in Sudafrica per un’infenzione a orecchie, naso e gola. Quando è finalmente tornata, si è recata per un certo periodo in Svizzera per riprendersi psicologicamente dagli interventi subiti.

A poco a poco la principessa ha ricominciato con le apparizioni pubbliche, ma le voci di un possibile divorzio non si sono mai affievolite. Ora le cose però sembrano essere cambiate. E’ in arrivo una nuova gravidanza?

Charlene di Monaco: l’abito svela qualcosa?

L’ultima apparizione pubblica di Charlene di Monaco ha rinfocolato le voci di un bebè in arrivo per la coppia reale monegasca. All’incoronazione di Re Carlo III del mese scorso la Principessa si è mostrata con abiti che non ne segnavano le forme come al solito. Inoltre anche il suo viso e il suo corpo sembravano aver acquisito nuove formosità.

charlene incinta
Alberto e Charlene di Monaco all’incoronazione di Re Carlo III (Foto Ansa) FFwebmagazine.it

Certo, tutto potrebbe ricondursi semplicemente a una rinnovata forma fisica giunta dopo anni di grandi sofferenze. Inoltre la Wittstock ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, sempre tenuti molto corti, passando dal biondo al castano.

Secondo l’esperta di Nuovo Silvana Giacobini, questi potrebbero essere interpretati come segnali di un desiderio di cambiamento e la necessità di marcare in modo forte la propria identità rispetto alle altre donne della famiglia. Dopotutto l’ex campionessa olimpionica è stata assente a lungo da corte e durante la sua assenza si sono create dinamiche su cui lei vorrebbe imporsi.

L’esperta Barbara Ronchi della Rocca però è di parere molto diverso. Per lei il matrimonio tra la bella sudafricana e il sovrano della Rocca è solo di facciata, e i due non sarebbero apparsi così in armonia in occasione della passata cerimonia britannica. A pesare sulle loro spalle ci sarebbero i 20 anni di differenza e la mancanza di hobby e passioni condivise. In questo scenario è improbabile che arrivi un bimbo, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy