Annamaria Berrinzaghi, chi è e quanto guadagna la mamma di Fedez: più o meno del figlio? | Scopriamolo

Se Fedez è un cantante e uomo di spettacolo di successo è grazie a sua mamma. Quanto guadagna Annamaria Berrinzaghi. Ecco chi è e il suo fatturato

Dietro un grande uomo c’è una grande donna. Questo proverbio è azzeccatissimo quando si parla della mamma di Fedez. Spesso si parla della mamma di Chiara Ferragni, Marina di Guardo, che di professione fa la scrittrice, ma poco si sa del ruolo che ha la genitrice del marito dell’influencer.

chi è la mamma di Fedez
Fedez e la sua famiglia – Credit: @tatiana_brz – ffwebmagazine.it

In realtà Annamaria Berrinzaghi ha un ruolo che è stato decisivo per il successo del cantante italiano. La Tatiana, come viene chiamata dai Ferragnez, è una mamma manager per Fedez. Una professione non tanto diffusa in Italia, mentre negli Stati Uniti non è raro vedere mamme che gestiscono completamente il talento dei loro figli. Ma siamo sicuri di sapere tutto sulla mamma di Fedez? Ecco tutto su di lei e su quanto guadagna.

Chi è la mamma di Fedez e quanto guadagna: cifre da capogiro

Sarebbe riduttivo definire Annamaria Berrinzaghi solo come la mamma di Fedez. La donna, classe ’64, è nata a Genova ma vive a Milano da una vita, dove ha sposato Franco Lucia. Un talento nel management che l’ha portata a individuare subito il successo di suo figlio, Federico Leonardo Lucia, fino a farlo diventare Fedez. Il rapper, infatti, è divenuto famoso a poco più di 20 anni, scalando le classifiche della musica italiana nei primi anni ’10 del 2000.

quanto guadagna la mamma di Fedez
Quanto guadagna la madre di Fedez – Credit: @tatiana_brz – ffwebmagazine.it

Annamaria sta a capo della Doom entertainment, che nel 2019 aveva fatturato 7,08 milioni di euro, con un patrimonio netto di 606 mila euro e un utile di 7,04 milioni. Anche se non conosciamo il guadagno medio di Berrinzaghi, la donna ha fatturato 130 mila euro all’anno come amministratrice delegata di Doom. A questo si aggiungono le percentuali che prende la Tatiana sui contratti di suo figlio Federico Leonardo. Consideriamo, inoltre, che lo stipendio medio di un manager che è di circa 40mila euro all’anno. Somme alla mano, Annamaria Berrinzaghi potrebbe fatturare molto di più per le diverse attività che svolge.

Fedez si è detto molto riconoscente verso la mamma, dalla quale ha imparato a fare il discografico, come aveva raccontato al Corriere della Sera. Il cantante ha ringraziato la donna per quello che è diventato oggi. Federico Lucia, infatti, oggi è milionario e felicemente sposato con Chiara Ferragni e questo ha aumentato non poco il suo fatturato. I Ferragnez oggi, infatti, hanno un patrimonio di oltre 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy