Donne, ora finalmente lo saprete: cosa dicono gli uomini agli amici dopo avere fatto l’amore con voi

Una ricerca fatta sul web svela cosa dicono gli uomini ai loro migliori amici dopo aver fatto sesso con una donna. Che imbarazzo!

“Chissà cosa avrà dett0”. Una delle più grandi preoccupazioni per molte donne è quello di ciò che il nostro partner sentimentale o sessuale potrebbe aver riferito ai suoi amici dopo una notte di sesso con noi. Tante ragazze, soprattutto giovani, tendono addirittura a tirarsi indietro e rinunciare a una serata di passione con il ragazzo che gli piace proprio per paura che lui possa giudicarla con i suoi amici.

cosa dicono gli uomini agli amici dopo aver fatto sesso
Cosa dicono gli uomini ai loro migliori amici dopo aver fatto sesso con una donna – ffwebmagazine.it

Una delle paure principali è quello di passare per una donna facile, solo perché si ama il sesso e ci si è lasciate un po’ andare oppure che il partner possa sminuire con i suoi conoscenti le nostre prestazioni fisiche. Questo può generare molta ansia nelle donne, condizionando la propria vita intima. Ma come stanno le cose? È vero che gli uomini tendono a vantarsi tra loro dopo essere riusciti a conquistare una ragazza?

Una ricerca svela cosa dicono gli uomini dopo aver fatto l’amore

Un articolo su Bustle conferma il fatto che le donne dopo aver fatto l’amore possono sentirsi ansiose riguardo al fatto di aver dato piacere al proprio partner e a cosa possano dire i loro amici riguardo al loro incontro. Tuttavia, un’indagine condotta sui forum di Reddit ha rivelato che gli uomini parlano in modo diverso da quanto generalmente si pensi riguardo all’intimità con una donna. Le loro conversazioni vanno infatti contro le comuni credenze.

gli uomini parlano delle donne dopo il sesso?
La ricerca svela che non è vero che gli uomini raccontano dettagli sul sesso – ffwebmagazine.it

Un utente ha espresso la sua opinione riguardo parlare di relazioni intime tra amici. Egli sostiene che la maggior parte degli uomini non vorrebbe che i loro amici immaginino situazioni intime con le ragazze che loro rispettano. Un altro utente ha aggiunto di essere a disagio quando un amico condivide troppi dettagli sulla propria vita intima, perché poi questi dettagli influenzano la percezione che ha dell’amico e della sua partner.

Un altro ragazzo, invece, ha dichiarato che conversazioni riguardanti la vita sessuale del proprio amico si limitano alla domanda se abbia portato o meno una ragazza a letto, e che ciò accade solo in occasione di incontri con nuove conoscenze femminili. Tuttavia, in generale, questi dettagli vengono condivisi solo in rare occasioni, come durante eventi eccezionali o quando vengono scoperti da altri amici. Mentre alcuni non si sentono a proprio agio a condividere questi dettagli, altri invece lo fanno in modo esplicito, usando frasi come “Era selvaggia”, “Era noiosa”, “Le piaceva più di me” o “Ero ubriaco”.

Secondo un altro uomo, i maschi preferiscono generalmente essere più sommari riguardo al loro fare l’amore, mentre le donne tendono a fornire maggiori dettagli su ciò che accade a letto. Inoltre, secondo l’utente, le donne raccontano molto di più rispetto agli uomini, tanto da farlo sentire a disagio con i loro partner.

Impostazioni privacy