E’ il Google Maps dei trattamenti estetici, qui trovi davvero tutto

Assomiglia a Google Maps o a un sito di prenotazioni, tutto dedicato ai trattamenti estetici. Il portale è molto intuitivo e sta spopolando

Sempre più persone si recano dal parrucchiere o vanno dall’estetista. Negli ultimi anni i trattamenti per migliorare il proprio aspetto sono tantissimi e le pratiche estetiche più sicure e meno care di una volta. Questo ha portato le persone a impiegare molto meno il fai da te e affidarsi a personale esperto, grazie all’avvento di internet si cercano consigli online sui medici geograficamente più vicini e più bravi.

E' come Google Maps dei trattamenti estetici
Come trovare il tuo trattamento estetico con un portale – ffwebmagazine.it

Google è un aiuto valido per informarsi sul trattamento estetico desiderato e il centro più vicino, grazie alle recensioni e alla geolocalizzazione. Tuttavia, negli ultimi anni stanno nascendo siti specifici, nati appositamente per chi sta cercando una soluzione per eliminare peli o per avere unghie e capelli a posto. Questi portali sono simili a Google Maps e si può trovare quello di cui hai bisogno.

E’ come Google Maps ma per trovare la tua estetista

Pensiamolo così: è come Google Maps ma offre soltanto trattamenti estetici. Si chiama Treatwell ed è un portale che permette di trovare i tuoi trattamenti di bellezza e benessere nella tua città o poco distante da te. Ha sede a Londra ed è il più grande sito di prenotazioni del genere in Europa, con oltre 40.000 partner in tutto il vecchio continente. Navigando su Treatwell è possibile scegliere i trattamenti che ti servono, gli orari che ti sono più comodi e addirittura i prezzi.

Treatwell, il sito per prenotare i trattamenti estetici
Il sito per prenotare i trattamenti estetici – Credit: treatwell.it – ffwebmagazine.it

La piattaforma è molto semplice e intuitiva: la home assomiglia a quella di un sito di prenotazioni come AirBnb, dove a sinistra compare un box da compilare sul trattamento, la data e il codice postale. In alto sono indicati tutti i trattamenti che si possono trovare, che vanno dai capelli, alle unghie, fino ai massaggi. C’è anche la possibilità di scaricare un’app sul proprio smartphone e di guadagnare punti a ogni prenotazione effettuata. Per i partner, ovvero per chi vuole collaborare con il portale, è possibile accedere alla versione Pro per realizzare un proprio negozio.

Nel portale sono presenti, inoltre, tanti professionisti esperti del settore, che possono dare dei consigli ai clienti per i trattamenti che vorrebbero eseguire. Treatwell non è infatti solo un sito di prenotazioni, ma anche un partner che permette al cliente di esprimere la sua bellezza ogni giorno. Se non lo conoscevi questa è l’occasione perfetta per usare un sistema comodo e veloce per scegliere la tua estetista o parrucchiera.

Impostazioni privacy