Francesca Chillemi, oggi famosa per ‘Viola come il mare’: com’era ai tempi di Miss Italia

Da Miss Italia ad attrice di successo in “Viola come il mare”: ieri e oggi di Francesca Chillemi, ecco com’era.

Francesca Chillemi è una delle attrici italiane più popolari del momento, capace con tutta la sua bravura e anche la sua umanità di arriva dritta al cuore del suo pubblico e non solo. Siciliana classe ’85, in questi ultimi anni è giunta alla ribalta specialmente per il ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti; nell’amatissima serie Rai, dopo l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, è ormai la protagonista assoluta.

francesca chillemi com'era
Ieri e oggi di Francesca Chillemi: com’era a Miss Italia (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Oltre alla fiction in onda su Rai 1, però, la Chillemi è stata scelta anche per una serie su cui Mediaset ha investito molto: Viola come il mare, dove recita al fianco di Can Yaman. Già solo con la prima stagione, la coppia ha fatto impazzire i fan aumentando di molto la propria popolarità; di fatto, la Chillemi  è seguitissima sui social e non manca di mostrare la sua bellezza. 

D’altronde, l’attrice siciliana ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo proprio come modella, partecipando a diversi concorsi di bellezza e soprattutto vincendo Miss Italia: vi ricordate com’era la Chillemi da giovanissima, proprio quando è stata incoronata con la celebre fascia? Ecco ieri e oggi dell’attrice, sempre bella come non mai.

Francesca Chillemi, ecco com era a Miss Italia

Dotata di un fascino tutto mediterraneo e di una bellezza travolgente, esaltata da un corpo scultoreo, Francesca Chillemi viene eletta all’età di 18 anni Miss Italia nel 2003, un evento che apre la sua carriera al mondo dello spettacolo. Dopo solo un anno infatti fa il suo esordio come attrice e partecipa a vari programmi televisivi, facendosi notare per una bravura veramente fiori dal comune.

francesca chillemi com'era
Francesca Chillemi Miss Italia 2003 (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Sono passati praticamente vent’anni da quando le veniva consegnata la fascia dell’ambito concorso di bellezza e, di certo, sia a livello professionale che a livello personale la Chillemi è maturata molto. Come si vede, nella foto ai tempi di Miss Italia mostra una bellezza molto più giovanile: da ragazza piena di sogni è diventata un’affermata attrice, in grado di stupire tutti sul piccolo schermo.

Ad oggi, la sua carriera è più florida che mai e, sia ritornato nelle fiction di successo a cui sta prendendo parte sia aprendosi a nuovi progetti, l’attrice è pronta a continuare a stupire: Francesca Chillemi è veramente amatissima dal pubblico e, a distanza di vent’anni, resta pienamente un’icona purissima di sensualità.

Impostazioni privacy