Il Paradiso delle Signore 8: uno dei personaggi più amati è in bilico

Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre con nuove ed avvincenti puntate. Tuttavia giungono cattive notizie per uno dei personaggi più amati della soap.

Con l’arrivo della stagione estiva, molti programmi e serie televisive vanno in pausa. Dopo mesi e mesi di lavoro, gli addetti ai lavori desiderano poter finalmente riposare. Anche Il Paradiso delle Signore, famosa soap di Rai Uno, ha chiuso i battenti in vista dell’arrivo dell’estate. La serie, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16, ha salutato il pubblico già da più di un mese.

Il Paradiso: un personaggio varà meno spazio nella nuova stagione
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni ottava stagione- (foto Ansa)- Ffwebmagazine.it

Il finale di stagione, infatti, è andato in onda il 5 maggio, in netto anticipo rispetto ad altri programmi di casa Rai. Le vicende del grande magazzino più famoso di Milano torneranno ad allietare il pubblico a partire dal prossimo settembre. Difatti, dopo una lunga pausa estiva, Il Paradiso delle Signore farà nuovamente parte del palinsesto della prossima stagione estiva. L’ultima puntata della settima stagione ha lasciato i telespettatori con non pochi punti interrogativi. I fan della soap si chiedono cosa possa accadere nel corso delle prossime puntate. Al contempo già sono trapelate le prime indiscrezioni riguardo la presenza o meno di alcuni attori sul set. Un personaggio molto amato, però, potrebbe trovare ben poco spazio nel corso della nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore: un personaggio potrebbe avere meno spazio

Dunque Il Paradiso tornerà sul piccolo schermo a partire dal prossimo settembre. La data di messa in onda dovrebbe essere il 18 settembre, ma al momento non ci sono ancora conferme ufficiali. Benchè manchino ancora diversi mesi, già iniziano a circolare diversi spoiler di quello che accadrà nella prossima stagione. Difatti le riprese delle nuove puntate sono già iniziate. Alcuni attori, postando degli scatti sul set, hanno fatto sapere che saranno presenti anche nella stagione che verrà.

Il Paradiso delle Signore: Salvatore avrà meno spazio
Salvatore Amato in una scena de Il Paradiso- (foto Instagram)- Ffewebmagazione.it

Confermata la presenza di Roberto Farnesi e Pietro Masotti, volti di Umberto Guarnieri e Marcello Barbieri, i quali hanno dato avvio ad una forte rivalità, e saranno il perno portante delle nuove stagioni.  Farnesi ha parlato anche di un eventuale ritorno di Marta e Riccardo, i due figli avuti dalla defunta moglie. Tuttavia c’è un personaggio molto amato che potrebbe avere un po’ meno spazio. Si tratta di Salvatore Amato, il socio di barbieri.

Il giovane è presente fin dalla terza stagione, ed ha fatto appassionare il pubblico con le sue vicende sentimentali. Emanuel Caserio, volto di Salvatore, sarà impegnato in un altro progetto a Napoli. Dunque potrebbe avere meno tempo da dedicare a Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy