Mercoledì, Jenna Ortega spoilera la seconda stagione: tutti sconvolti

C’è grande attesa per Mercoledì 2. L’attrice protagonista ha spoilerato cosa accadrà nella seconda stagione e come cambierà rispetto alla prima.

Mercoledì è stata davvero un successo, figurando nella top 10 delle serie più viste di Netflix. La prima stagione ha lanciato l’attrice Jenna Ortega, che ha interpretato la componente della famiglia Addams, in una versione inedita da quella originale. Qui la ragazza è un’adolescente che indaga su una serie di omicidi, costruendosi una personalità eroica, andando contro lo stereotipo costruito attorno ai buoni.

spoiler sulla nuova stagione di Mercoledì
Jenna Ortega in Mercoledì – Credit: @wednesdaynetflix – ffwebmagazine.it

È quasi sicuro sia questa la chiave della celebrità di Mercoledì, dove Jenna Ortega è diventata una delle attrici più amate del 2022. Il suo personaggio ha conquistato tutti, dove sono nati balletti su TikTok, il più famoso è quello sulle note di “Bloody Mary” di Lady Gaga, che ha occupato le classifiche mondiali dopo ben 11 anni dalla pubblicazione del singolo. Visto il successo, i fan richiedono una seconda stagione, che finalmente arriverà. Ma arriva uno spoiler a rovinare un po’ la sorpresa.

Jenna Ortega spoilera la seconda stagione di Mercoledì

Jenna Ortega ha dichiarato che la stagione 2 di Mercoledì presenterà un’atmosfera completamente nuova rispetto alla serie precedente prodotta per Netflix, come ha affermato durante una conversazione con Elle Fanning organizzata da Variety. Inoltre, l’attrice ha condiviso alcune anticipazioni sulla trama del nuovo capitolo della storia.

Mercoledì 2, fan senza parole per lo spoiler di Jenna Ortega
Jenna Ortega ha spoilerato la nuova stagione di Mercoledì – Credit: @wednesdaynetflix – ffwebmagazine.it

Jenna Ortega ha annunciato che i nuovi episodi di Mercoledì si concentreranno maggiormente sull’aspetto horror dello show. Poiché lo show gioca con vampiri, licantropi e superpoteri, non si prende troppo sul serio e lo spettacolo sarà più incentrato su ciò che fa davvero paura. Inoltre, la star dello show ha rivelato che l’interesse romantico per Mercoledì sarà abbandonato, cosa che ritiene fantastica.

Gli autori di Mercoledì hanno spiegato che la ragione del successo della serie sta nel fatto che protagonista diventa inevitabilmente un collaboratore dello spettatore. Inoltre, hanno sottolineato l’eccellenza nell’interpretazione di Jenna e la precisione nella scrittura del personaggio da parte di Tim, che è stato discusso a lungo dal team per far atterrare l’aereo su una piccola portaerei in un vasto oceano.

Ciò che ha veramente entusiasmato della prima stagione della serie tv, secondo gli autori, è stata la continua domanda ‘Cosa farebbe Mercoledì?’. Inoltre, gli attori hanno trovato una vera e propria voce all’interno dei personaggi che erano stati scritti per loro, affermano. Ora che la nuova stagione è stata spoilerata i fan hanno grandi aspettativa su ciò che accadrà in Mercoledì 2.

Impostazioni privacy