Un posto al sole, dramma per l’attore amato da tutti: rotto il silenzio

Un dramma ha colpito uno degli attori più amati di Un Posto al Sole. In queste ore ha deciso di rompere il silenzio: la sua rivelazione.

Sono tantissimi i telespettatori ancora legati alla serie televisiva Un Posto al Sole, di certo una delle soap opere più longeve del panorama televisivo italiano. Stavolta però le notizie non riguardano delle anticipazioni, ma purtroppo parlano di un dramma vissuto da uno dei protagonisti. A parlarne ci ha pensato l’attore stesso, andiamo quindi a vedere le sue parole a riguardo.

Un Posto al Sole dramma
L’incredibile dramma vissuto dall’attore – FFWebMagazine.it

Un Posto al Sole è certamente tra le serie televisive più amate dal pubblico, in grado di seguire la soap opera ambientata a Napoli addirittura dal 1996. La fiction si sviluppa intorno ai personaggi che animano le vicende di Palazzo Palladini, situato nella suggestiva collina di Posillipo osservato speciale dal Vesuvio. Nel corso degli anni sono numerosi i personaggi che hanno animato le intricate trame familiari della soap opera in onda sul servizio pubblico da quasi trent’anni.

Sono diversi gli attori passati all’interno della trasmissione tra cui troviamo anche il triangolo composto da Marina Giordano, Roberto Ferri e Lara Martinelli che sta appassionando il pubblico dell’ultima ora. Nelle ultime puntate abbiamo visto come Marina e Roberto abbiano coronato i loro sogni d’amore. Però l’arrivo dell’imprenditore, figlio di Laura, ha mandato in crisi la coppia. Infatti proprio mentre Marina è partita per andare dalla figlia, Roberto l’ha tradita con Lara.

A parlare su questo episodio ci ha pensato proprio proprio l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli che ha rivelato la sua su episodi del genere nel corso di un’intervista. Successivamente l’attore ha voluto rivelare anche un dramma personale, andiamo quindi a vedere le sue parole ai microfoni del giornale di cronaca rosa.

Un Posto al sole, il dramma dell’attore: “Mi ha tolto molto”

L’attore Riccardo Polizzy Carbonelli ha rilasciato un’intervista al portale velvetcinema.it. Nel corso dell’intervista sono diversi i temi che sono stati affrontati. Tra questi anche i problemi che possono nascere nella vita di coppia quando si fa un lavoro come l’attore. In pochi sanno che Carbonelli da 17 anni è sposato con Marina Lorenzi, con i due che sono insieme da ben 22 anni. L’interprete di Roberto Ferri, come detto, ha voluto esplorare anche i lati negativi della sua vita.

Un Posto al Sole dramma
Riccardo Polizzy Carbonelli rivela il suo dramma – Credits: RaiPlay.it – FFWebMagazine.it

Infatti per Riccardo Polizzy Carbonelli il primo scotto da pagare è quello riguardante le amicizie e gli affetti. Secondo l’attore quando la moglie veniva a Napoli era difficile anche solo vedersi a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi. L’attore ha poi affermato schiettamente che Un Posto al Sole gli ha dato tanto ma gli ha anche tolto alcune cose, ma che fortunatamente il bilancio è ancora attivo.

Parlando della sua esperienza in Upas, Riccardo Polizzy Carbonelli ha rivelato di interagire tantissimo con Nina Soldano, vale a dire l’attrice nei panni di Marina. I due per cercare di essere sempre nuovi e innovativi, a volte sul set, si cimentano in un’imitazione di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, provando battute come le direbbero loro. Tutti i telespettatori potranno sempre vedere i due all’opera su Rai Tre con le nuove puntate che andranno in onda dal lunedì al venerdì come di consueto alle ore 20:45.

Impostazioni privacy