Cristina D’Avena rompe il silenzio su Berlusconi: “Io avevo solo 17 anni…”

Cristina D’Avena rompe il silenzio dopo la morte di Silvio Berlusconi: il racconto sui social della cantante che afferma: “Io avevo solo 17 anni…”

La morte di Silvio Berlusconi ha toccato tutta l’Italia, considerando come la sua figura sia stata influente in diversi campi: da quello dell’imprenditoria a quello dello sport, passando ovviamente per il mondo della politica, in cui l’ex-Presidente del Consiglio ha lasciato sicuramente un segno indelebile.

cristina d'avena rompe il silenzio berlusconi
Le parole di Cristina D’Avena dopo la morte di Berlusconi: cosa ha detto la cantante (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Sono tantissime le persone che hanno espresso cordoglio e messaggi d’affetto per Berlusconi, con Mediaset subito pronta a rendere omaggio al suo fondatore con speciali e interventi di giornalisti e non solo. Non potevano mancare poi le parole di Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio in carica e alleata dell’ex-leader di Forza Italia, ma ad esempio anche Arrigo Sacchi, storico allenatore del Grande Milan di Berlusconi, non è riuscito a trattenere l’emozione.

Tra le tante persone che hanno voluto lasciare un messaggio dopo la morte di Berlusconi c’è anche Cristina D’Avena, nota cantante e attrice che, proprio coi primissimi anni di televisione di Mediaset (allora Fininvest) è arrivata alla ribalta. Ecco cosa ha scritto la nota voce di sigle animate sui social, il messaggio ha subito colpito i fan.

Cristina D’Avena e il messaggio sui social per la morte di Berlusconi

Tramite il suo profilo Instagram, Cristina D’Avena ha pubblicato un lungo messaggio per salutare per l’ultima volta Berlusconi, lei che ha avuto modo di incontrarlo da giovanissima nei suoi primi anni di attività come cantante e che, proprio grazie ai cartoni Fininvest/Mediaset, ha raggiunto la popolarità.

cristina d'avena rompe il silenzio berlusconi
La cantante da giovanissima insieme a Berlusconi: le commoventi parole sui social (credits: Screenshot Instagram Cristina D’Avena)- ffwebmagazine.it

“Sei stato un uomo di grande generosità e sensibilità. Sempre disponibile e con un sorriso per tutti. Mi hai accolto a braccia aperte e mi hai preso per mano quando a soli 17 anni muovevo i primi passi della mia carriera proprio con te “ si legge nella prima parte del messaggio pubblicato dalla D’Avena, allegato ad una foto che la mostra giovanissima proprio con Berlusconi, entrambi sorridenti e intenti a chiacchierare e probabilmente scambiarsi qualche battuta.

Oggi finisce un’epoca importante per la storia della televisione italiana e rimane un vuoto profondo ed incolmabile dentro di me. Non ti dimenticherò mai. Un abbraccio a tutta la famiglia. Ciao Silvio 💔” conclude la cantante, per un messaggio d’affetto dispiaciuto e pieno d’emozione.

Impostazioni privacy