Lavori in corso nella nuova cosa dei Ferragnez: ecco le ultime immagini

I Ferragnez presto cambieranno casa e Chiara Ferragni ha mostrato le immagini del loro spettacolare attico: l’appartamento è davvero lussuoso.

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di cambiare casa. Da sempre vivono nel bellissimo quartiere City Life di Milano, dove condividono un super attico nei nuovi palazzi attorno ai spettacolari grattacieli, con attorno giardini, centri commerciali, locali e tanti spettacolari confort.

lavori in corso nella nuova casa dei Ferragnez
I Ferragnez cambiano casa, lavori in corso nel super attico – Credit: Chiara Ferragni (FB) – ffwebmagazine.it

I Ferragnez vivono infatti nelle residenze Libeskind, dove il costo degli appartamenti si aggirano intorno ai 10mila euro a metro quadro. Il loro attuale appartamento, secondo Milano Notizie, si aggira intorno ai 4 milioni di euro, ma la coppia vive in affitto. Ora però la famiglia più seguita dei social ha deciso di comprare casa e traslocare in uno ancora più grande e più bello. Ma come procedono i lavori e quando i Ferragnez si trasferiranno?

I Ferragnez mostrano le prime immagini dell’esclusivo super attico

Per la scelta del quartiere i Ferragnez hanno deciso di restare a City Life. Hanno acquistato una casa in un palazzo che si trova nelle vicinanze dell’attico che stanno per lasciare. Si tratta sempre di un attico, ma più grande. L’appartamento è a due piani attualmente in costruzione, ma i lavori stanno per volgere al termine. Anche nella nuova casa c’è davvero tanto lusso e confort, compresa la vista parco. Il trasferimento era stato annunciato ad aprile 2022, ma i Ferragnez hanno dovuto aspettare un anno prima di trasferirsi, a causa dei lavori.

le immagini della nuova casa dei Ferragnez
Le immagini della nuova casa dei Ferragnez – Credit: @chiaraferragni – ffwebmagazine.it

Chiara Ferragni, attraverso il suo account, ha informato i suoi followers dello stato dei lavori. A giudicare dalle foto procedono a gonfie vele e la famiglia si trasferirà alla fine dell’estate. I Ferragnez, compresi i figli Leone e Vitto, sono molto entusiasti della loro nuova casa. Gli interni, molto curati, sono realizzati da architetti famosi, realizzati da Filippo Fiora e Federico Sigali di 131 design. Stando da alcune indiscrezioni la loro casa si trova nelle residenze Liberskind 2, attualmente in costruzione, come il loro appartamento. Il palazzo, più basso di un piano, si trova a fianco alla loro ormai vecchia casa.

Stando alle prime informazioni, l’attico che acquisteranno vale 4 milioni di euro. Nel loro palazzo l’appartamento dal prezzo più basso si aggira intorno al milione di euro. Come nella torre attuale che occupano, anche in questo condominio sono presenti palestra ad uso esclusivo dei condomini, piscina e servizi come: videosorveglianza, ingresso custodito 24 ore su 24. Insomma, un appartamento da sogno che ben poche persone possono permettersi.

Impostazioni privacy