Laura Pausini, con la morte nel cuore: l’annuncio che fa commuovere tutti

Laura Pausini è una delle nostre artiste più conosciute e amate in tutto il mondo. Ecco quale annuncio ha commosso tutti.

 Laura Pausini è una cantante la cui fama la precede. Dagli anni ’90 è sempre sulla cresta dell’onda e il suo successo non accenna a diminuire. Ma come mai ha fatto commuovere i fan? Ecco tutti i particolari di quest’ultima vicenda.

Laura Pausini, ecco cosa ha detto provocando commozione
Laura Pausini, le parole che arrivano al cuore-(Foto: Ansa)-ffwebmagazine.it

Ormai sono decenni che Laura Pausini incanta milioni di persone con la sua straordinaria voce. Pare che abbia superato i 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e collaborato con altri colleghi come: Céline Dion, Ricky Martin, Shakira e molti altri.

Nel 2006 è stata la prima donna italiana a ricevere un Grammy Awards come Miglior album Pop latino dell’anno e altri riconoscimenti sono fioccati nel corso degli anni. Qualche mese fa per festeggiare i suoi 30 anni di carriera si è esibita in Laura30, 30 Years in 24 Hours dando tre concerti gratuiti in tre città diverse.

Si è sempre impegnata a livello sociale spendendosi per la difesa dell’infanzia, la lotta all’AIDS, combattendo a fianco di Amnesty International, ecc… Ma che cosa ha dichiarato di recente? Ecco tutti i dettagli.

Laura Pausini: non si arrende mai

Laura Pausini, di origini emiliane, è rimasta molto colpita da quanto accaduto nelle settimane scorse e dai danni causati dal maltempo. Nelle immediatezze della tragedia aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto dei genitori anziani che spalavano il fango come simbolo di forza e speranza. Subito aveva espresso il desiderio di fare qualcosa per la sua terra ferita  in un momento tanto difficile e finalmente l’opportunità è arrivata.

Laura Pausini le frasi che hanno colpito i fan
Laura Pausini che cosa ha detto facendo piangere tutti-(Foto: Ansa)-ffwebmagazine.it

Il prossimo 24 giugno la cantautrice terrà un concerto insieme ad altri big della musica nostrana come Gianni Morandi, Zucchero, Elisa, Blanco e molti altri. La località prescelta è Campovolo dove già nel 2012 si svolte l’evento Italia loves Emilia in cui si raccolsero i fondi per le zone colpite dal terremoto.

Tutti gli artisti hanno dato subito piena disponibilità per partecipare e così rendere il concerto più ricco. La cantante ha anche deciso di devolvere gli incassi di tre concerti tenuti a Venezia ad alcuni comuni a cui è particolarmente legata. “Ci sarà da ricostruire, riportare in vita speranze e case” aveva scritto in un messaggio sui social subito dopo l’alluvione.

A modo suo la vip sta facendo la sua parte per dare una mano in questa situazione, contando sempre sul sostegno di tutti i suoi fan che la seguono in ogni iniziativa.

Impostazioni privacy