Mbappè vuole lasciare Parigi: come farà con le sue auto? Una collezione pazzesca

La notizia ha subito fatto il giro del mondo: Mbappè vuole lasciare Parigi e il PSG. Ma come farà con le sue auto? La collezione è pazzesca

Kylian Mbappè è uno dei giocatori più forti e amati al mondo. In forza al Paris Saint-Germain, il fenomeno francese viene considerato l’astro nascente del calcio mondiale, colui che – insieme ad Erling Haaland – raccoglierà l’eredità lasciata dal duo Cristiano Ronaldo-Lionel Messi.

La collezione d'auto pazzesca di Kylian Mbappè
Mbappè vuole lasciare Parigi, e la sua collezione d’auto? (foto ANSA) – Ffwebmagazine.it

Nelle scorse ore, c’è una notizia che ha fatto immediatamente il giro del mondo: Mbappè vuole lasciare il PSG. Il mancato rinnovo del contratto ha obbligato la società parigina a prendere una decisione concreta e difficile. In pole position per l’acquisto del baby fenomeno c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che già la scorsa estate lo ha corteggiato in lungo e in largo. Ma come farà l’ex Monaco con la sua collezione di auto?

Mbappè e la sua collezione di auto, è a dir poco pazzesca

Come tanti altri calciatori, Kylian Mbappè è un grande appassionato di automobili. Sia sportive che non. E visto lo stipendio monstre che guadagna al Paris Saint-Germain, il prezzo non è mai un problema. Stando ai dati di Celebrity Net Worth, infatti, ad oggi il francese ha un patrimonio di circa 180 milioni di dollari. Va però detto, come riportato da Marca, che ad oggi l’attaccante non ha ancora una patente di guida valida per poter guidare auto lussuose. Si tratta dunque solo di collezionismo.

Le più belle auto acquistate da Mbappè
Alcune delle auto presenti nella collezione di Mbappè (foto ANSA) – Ffwebmagazine.it

Il suo garage presenta alcuni dei modelli di auto più amati e affascinanti al mondo. Basta citare la Ferrari Hybrid SF90 Stradale, pagata all’incirca 400.000 euro (che equivale ad una settimana del suo stipendio). Altra Ferrari nella sua collezione è la 488 Pista, con un turbo V8 Engine che garantisce prestazioni pazzesche in strada.

Passando a Mercedes, il fenomeno francese ha una Benz V Class, modello utilitario utile per portare in giro la sua ragazza Inez Rau e la famiglia. Stesso discorso per il Multivan di Volkswagen, costato all’incirca 65,000 sterline e che ha un look molto retrò e perfetto per portare con sé numerosi bagagli.

Dunque una collezione di auto tutta da invidiare quella che vanta il calciatore voluto dal Real Madrid. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, ma tutto lascia pensare che un suo trasferimento potrà rivoluzionare le carte in tavola negli equilibri del calcio mondiale. Con una punta del suo valore, i Galacticos potranno tornare alla carica come seria candidata per vincere la prossima edizione della Champions League.

Impostazioni privacy